GameStorm

News del 30 novembre 2021

Il nuovo aggiornamento di Dreams rende la creazione più facile che mai

Dopo un lungo periodo di silenzio torniamo a parlarvi di Dreams.

Con il nuovo aggiornamento, infatti, la creazione è più facile che mai. Tutti i dettagli sono presenti nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare due nuovi aggiornamenti di Dreams, l'esclusiva PS4 sviluppata dal pluripremiato studio Media Molecule in cui è possibile esplorare, sperimentare e giocare con la propria immaginazione.

Il primo update è Ancient Dangers: A Bat's Tale, esperienza in terza persona realizzata direttamente da Media Molecule e progettata per mettere alla prova le abilità degli avventurieri più coraggiosi. L'aggiornamento permette di giocare contro simpatici nemici, di trovare enigmi per stimolare il ragionamento e di combattere contro un drago dai denti enormi (e un ego ancora più grande). Il contenuto è giocabile in modalità giocatore singolo o in co-op locale.

Il secondo grande update riguarda la creazione: con DreamShaping, infatti, ideare giochi non è mai stato così veloce, facile e divertente. Grazie ad una nuova interfaccia e un nuovo sistema di modelliDreamShaping ora aiuta i creatori con strumenti e indicazioni per iniziare a dare vita platform 2D, sparatutto a scorrimento laterale e giochi di minigolf.

Per maggiori informazioni su entrambe le novità visita il PlayStation Blog: https://blog.it.playstation.com/2021/11/30/dreams-presentiamo-ancient-dangers-la-storia-di-un-pipistrello-e-la-creazione-onirica-2-0/

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×