GameStorm

News del 30 novembre 2021

Oddworld Soulstorm Enhanced Edition è ora disponibile

Dopo il successo ottenuto con la versione base, Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition è pronto a conquistare i giocatori.

Per cleebrare l’uscita del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Microids e Oddworld Inhabitants presentano l’edizione migliorata del action-adventure platform Oddworld: Soulstorm, da oggi disponibile per Xbox Series X I S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 w su Epic Games Store.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition include meccaniche di gioco e animazione dei personaggi notevolmente migliorati, come migliorati sono anche il bilanciamento dell'audio, Slig e AI dei compagni dei compagni di avventura di Abe (più intelligente e reattiva), nonché tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza e contenuti nuovi di zecca.

*Winner of the 2021 NYX Award for Best Animation and Best Story Telling for a PS5 Game

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition includes dramatically improved gameplay mechanics and motion code, audio balance improvements, seven additional months of polish, improved Slig and follower AI (more intelligent and responsive), as well as all previously released updates and brand-new content.

Quali sono i nuovi contenuti di questa edizione di Soulstorm?

Il nuovo contenuto di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition è una modalità sfida accessibile tramite il menu principale una volta completato il gioco.

Su Xbox i giocatori potranno provare Vykkers Labs, un ritorno al classico gameplay di Oddworld 2.5D con brevi livelli pieni di puzzle da risolvere. Per guadagnare punti ci saranno sfide di velocità o di abilità (nel senso di riuscire a non morire mai!). Per coloro che non dovessero ricordarlo, Vykkers Labs è un grande laboratorio aereo utilizzato per test farmaceutici sugli animali e gestito dai sadici Vykkers.

Su PlayStation e Epic Games Store i giocatori potranno divertirsi con Toby's Escape. Come Vykkers, è un ritorno al classico gioco di Oddworld con diversi brevi livelli zeppi di enigmi da superare. Chi conosce Soulstorm, conosce anche Toby del treno…ma come ha fatto Toby a sfuggire a RuptureFarms e diventare il conducente del treno? La risposta è proprio in Toby's Escape.

E per chi già possiede Oddworld: Soulstorm?

I milioni di giocatori che già possiedono Oddworld: Soulstorm per PS5®, PS4® o Epic Games Store riceveranno la Enhanced Edition come aggiornamento gratuito.

Enhanced Edition per Xbox Series X|S & Xbox One

Le versioni retail per le edizioni Collector e Day One di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition sono già disponibili. I fan che preordinano la Day One Edition o la Collector's Edition presso i rivenditori partecipanti all’iniziativa, avranno anche accesso alla colonna sonora originale del gioco e a un artbook digitale.

La Day One Oddition comprende il gioco in un esclusivo metal case.

La Collector’s Oddition comprende:

  • Un esclusivo Collector’s Box

  • Oddworld: Soulstorm standard edition

  • Un metal case da collezione

  • Una statuetta di 22cm di Abe in versione Mudokon hero

  • Un premium artbook di 160pagine realizzato da Pix’n Love Publishing

  • Un portachiavi esclusivo della Mining Company

  • Tre stampe

  • Adesivi degli Antichi Tribal Mudokon

  • Un tattoo di Abe

Game Feature:

  • Un esplosivo Action-Adventure Platform: vera e propria evoluzione del genere platform, con l’inserimento di elementi RPG-lite ancora più coinvolgenti per il giocatore, che può decidere di agire nel modo che preferisce (aggressivo e sempre in attacco o più attendista e circospetto). Borseggia i tuoi nemici, saccheggia gli armadietti, setaccia i bidoni della spazzatura e trova aree nascoste per acquisire risorse. Sfrutta i distributori automatici per ottenere oggetti che ti aiutino ad attuare la strategia di gioco scelta. Acquisisci ricette per creare strumenti e armi da usare contro i nemici o risolvere problemi. Arma i tuoi follower e scatena l'inizio della rivoluzione.

  • Epicità: non il tradizionale platform 2D a scorrimento laterale. Soulstorm è un platform di azione e avventura “2.9D”, con 15 ore di gioco, e altre dozzine per i “cacciatori di missioni professionisti” e per i perfezionisti. Insomma, un mondo fatto di ambienti epici su vasta scala tutti da esplorare.

  • Dai il via alla rivoluzione: Una trama oscura, pervasa da un senso dell'umorismo assolutamente unico, che punta il dito sull’ironia della condizione umana. Schiavo delle grandi corporation, semplice ingranaggio della macchina aziendale che viene macinato a morte, Abe cerca di salvare tutti i suoi simili, passando nel corso dell’avventura da Signor Nessuno a eroe capace di scatenare una rivoluzione globale.

  • Pane per completisti: riuscirai a salvare ogni singolo Mudokon nel gioco (ce ne sono più di 1.000)? Riuscirai a ottenere il miglior finale e sbloccare gli ultimi due livelli giocabili? Riuscirai a scavare in ogni bidone della spazzatura e armadietto, uccidere o catturare in sicurezza ogni antagonista, trovare ogni area nascosta, raccogliere ogni gelatina? Oltre 3 milioni giocatori hanno avuto l'opportunità di farlo... sarai il primo a farlo su Xbox?

  • Finali alternativi: Soulstorm ha 15 livelli, più altri due livelli sbloccabili alla fine del gioco. Ci sono 4 tipi di finali, a seconda del tuo Quarma. Alla fine di ogni singolo livello, riceverai un punteggio Quarma, che si basa sul numero di Mudokon salvati. Se riuscirai a salvare abbastanza Mudokon in tutti i livelli, arriverai a uno dei finali positivi. Ma attenzione: se il tuo punteggio Quarma non sarà abbastanza alto, avrai un destino più... terribile!

Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web http://www.microids.com/

Tutti i video su YouTube

Maggiori informazioni sul franchise di Oddworld sono qui!

Segui Oddworld su Facebook, Instagram, YouTube, TikTok e Twitter


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×