GameStorm

News del 24 novembre 2021

Mattel e Milestone pubblicano la Cadillac Seville by Gucci in Hot Wheels Unleashed

Arrivano nuovi contenuti in Hot Wheels Unleashed.

Poche ore fa, infatti, è stato annunciato l’arrivo della Cadillac Seville by Gucci. Potete scoprirla grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Milestone, uno dei principali sviluppatori di racing game a livello mondiale, hanno pubblicato oggi un trailer che svela una delle auto più attese del roster di Hot Wheels Unleashed™: la replica in scala 1:64 della leggendaria Cadillac Seville by Gucci. A partire da oggi, tutti i giocatori che accedono a Hot Wheels Unleashed™ troveranno la nuova auto nella loro collezione, gratuitamente su tutte le piattaforme. Il veicolo è il risultato di una collaborazione che ha ricreato quell'espressione paradigmatica dell'estro della fine degli anni '70 e ha testimoniato il pensiero lungimirante della Maison. Il recente lancio di Mattel Creations che celebra il centenario della Maison è stato molto ricercato dagli appassionati di automobili e dagli appassionati di moda, con la macchinina in edizione limitata che si è esaurita quasi istantaneamente.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l'opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli. Il gameplay include gare adrenaliniche, un'ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e di condividerle con la community.

Hot Wheels Unleashed™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale [https://hotwheelsunleashed.com/]

Essendo il giocattolo più venduto al mondo*, Hot Wheels è leader globale nella cultura automobilistica. Negli ultimi cinquant'anni e più, Hot Wheels ha dimostrato la sua influenza sulla community automobilistica con un design leggendario e prestazioni epiche. Oggi, Hot Wheels è diventato un potente franchise mondiale, con eventi dal vivo e virtuali in quasi tutti i continenti, prodotti di consumo molto ricercati e collaborazioni di alto livello, un canale su YouTube e altro ancora. 16.5 Hot Wheels vengono vendute ogni secondo per un totale di 8 miliardi di macchinine in totale fino ad oggi, il brand continua ad espandere la sua presenza nei giochi digitali con successo su piattaforme mobile, console e PC.

Per maggiori informazioni, visita hotwheelsunleashed.com. I piloti possono unirsi alla conversazione #HotWheelsUnleashed su FacebookInstagramYouTube e Twitter.

Fonte: The NPD Group/ Retail Tracking Service, U.S. Dollar Sales, January-December 2020


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×