GameStorm

News del 23 novembre 2021

Dying 2 Know More - Intervista con Thomas Gerbaud, il World Director di Dying Light 2: Stay Human

Continuano ad arrivare anticipazioni su Dying Light 2: Stay Human.

Nella giornata odierna, infatti, è stata pubblicata una intervista con Thomas Gerbaud, il World Director del gioco. Potete trovare il video qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Nell'ultimo episodio di Dying 2 Know More, disponibile qui, Thomas Gerbaud, il World Director di Dying Light 2 Stay Human, ci ha presentato in modo più approfondito The City e la sua gente. In seguito al Crollo della civiltà, le persone si sono unite per crearne una nuova, nonché un nuovo stile di vita, al cospetto dell'infezione. I giocatori potranno scoprire questo mondo e i suoi abitanti attraverso gli occhi di Aiden. Le conseguenze delle sue azioni sconvolgeranno la loro vita quotidiana.

In questo episodio gli spettatori potranno scoprire di più sull'ambientazione post-apocalittica del gioco e sullo stile di vita di The City. I Pacekeepers svolgeranno un ruolo centrale in tutto ciò, e Thomas Gerbaud illustrerà in maniera più approfondita il loro rigoroso rispetto delle leggi, dell'ordine e della gerarchia. Gli abitanti sono un prodotto del mondo che li circonda, com'è dimostrato dalla ricca narrativa ambientale del gioco. Per Thomas, l'obiettivo era quello di far percepire realmente ai giocatori la popolazione, le regole e lo stile di vita presenti nel mondo del gioco, permettendo loro di esplorarlo in prima persona e di interagire con esso. Ogni luogo è pieno di piccoli dettagli che fanno sembrare il mondo più ricco di sfumature e complesso e consentono ai giocatori di comprendere le molteplici sfaccettature che caratterizzano The City.

Sintonizzatevi su questo episodio di Dying 2 Know More per scoprire di più sulla vita dei cittadini di Dying Light 2 Stay Human e su tutti i piccoli dettagli che rendono il suo mondo ancora più reale.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud). I preordini sono ora disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno un eccezionale Reload Pack digitale, contenente un completo esclusivo, un'arma e una skin per il parapendio.

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×