GameStorm

News del 23 novembre 2021

RiotX Arcane giunge al termine

RiotX Arcane è ormai giunto al termine, ma oggi arriva una notiza molto interessante a tema.

Grazie al comunicato che trovate in basso, infatti, sono state svelate tutte le novità degli ultimi giorni. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

È finita! Con il lancio dell'epico finale di Arcane su Netflix e la nostra celebrazione delle Notti della Città Sotterranea nel fine settimana, l'evento RiotX Arcane volge ufficialmente al termine. Siamo stati così gratificati dal vostro entusiasmo e dalla vostra passione nell'ultimo mese, grazie di cuore a tutti coloro che hanno guardato e sostenuto Arcane.

Se vi siete persi qualcosa dei vari festeggiamenti o degli annunci di questo fine settimana, ecco cosa è successo:

Riot Gauntlet

Il Riot Gauntlet ha dato l'opportunità ai creator di dare il loro contributo e sostenere Riot nelle sue attività benefiche. Otto team a livello mondiale si sono sfidati nel fine settimana e hanno potuto donare la loro parte dei 100.000 $ ad alcuni enti benefici.

Hypixel Studios porta alla vita Hytale

Nel 2020, i brillanti ragazzi di Hypixel Studios si sono uniti alla famiglia Riot. Siamo stati grandi fan di Hytale fin dal primo trailer pubblicato e sono passati per dare un aggiornamento sul loro gioco alimentato dalla community che combina la portata di un sandbox creativo con la profondità di un gioco di ruolo.

Le ultime su Project L

Vi abbiamo dato un primo assaggio del nostro prossimo gioco di combattimento durante il decimo anniversario di League of Legends nel 2019. Mentre il gioco è ancora lontano dall'uscita, il team ha lavorato duramente per creare il miglior gioco possibile Con Tom e Tony Cannon, abbiamo parlato di un po' di novità su Project L.

Per saperne di più sui Cannon e su Project L, date un'occhiata al nostro blog.

Arcane Season 2 Confermata

Nelle ultime settimane, siamo stati letteralmente travolti dalla vostra passione e dal vostro supporto per Arcane. Con Arcane ormai concluso, vi abbiamo sentito tutti forte e chiaro: volete più Arcane. E anche noi.

Siamo entusiasti di confermare che una seconda stagione di Arcane è già in produzione, continuerà ad essere realizzata da noi, e NON richiederà altri sei anni. Avremo più informazioni per voi prossimamente.

Se siete ancora alla ricerca di qualcosa di più, le celebrazioni in-game di Arcane non sono ancora terminate, quindi assicuratevi di vivere gli eventi e raccogliere le vostre ricompense finché potete. I giocatori di League vedranno apparire altre storie negli Archivi del Consiglio, e il Mondo di RiotX Arcane rimane aperto fino al 30 novembre.

Ci siamo proposti di creare un momento in tutto l'ecosistema di Riot in cui potessimo riunirci tutti insieme per celebrare un amore condiviso per questo mondo. Grazie per aver reso questo momento indimenticabile. Non siamo mai stati così emozionati pensando al futuro.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×