GameStorm

News del 19 novembre 2021

ARK Ultimate Survivor Edition è ora disponibile in edizione fisica

L’attesa è stata lunga, ma ARK: Ultimate Survivor Edition è ora disponibile in edizione fisica.

Per celebrare il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito lo potete trovare qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il più grande gioco di dinosauri mai esistito sulla terra è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox Series X/Xbox One nella sua edizione fisica definitiva, ARK: Ultimate Survivor Edition. Disponibile presso retailer selezionati in tutto il globo, ARK: Ultimate Survivor Edition include l’originale ARK: Survival Evolved e gli immensi Expansion Pack: Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Parts 1 & 2.

L’ARK: Ultimate Survivor Edition è completamente aggiornata e ottimizzata con ogni miglioramento apportato dal lancio del gioco base, aggiungendo migliaia di ore di gioco! In ARK i giocatori sono arenati nudi, congelati e affamati su un'isola misteriosa, dove devono cacciare, raccogliere, creare oggetti, coltivare e costruire rifugi per sopravvivere. Fai uso di abilità e astuzia per uccidere, domare, allevare e cavalcare i dinosauri e le creature primordiali che vivono in ARK. Dalle giungle dell'isola primordiale ai giardini futuristici di un'astronave interstellare, ogni ambiente tentacolare è pronto per essere conquistato.

Gioca ARK con un amico in locale o con un massimo di 70 giocatori online. Completa la tua raccolta di appunti e dossier lasciati dagli esploratori del passato per conoscere la sorprendente storia di ARK, quindi metti alla prova la tua tribù e le tue bestie in battaglia con ogni sfida boss del franchise!

Studio Wildcard continua a sviluppare enormi aggiornamenti gratuiti ed eventi a tema per ARK: Survival Evolved, comprese le prossime mappe gratuite Lost Island, in arrivo il 14 dicembre 2021, e la freddolosa mappa in stile nordico, Fjodur in arrivo a giugno 2022. Entrambe le mappe introdurranno tre nuove creature e centinaia di ore di gioco nell'universo di ARK! E i giocatori che acquistano ARK: Ultimate Survivor Edition avranno accesso ai download digitali di Lost Island, Fjodur e di tutti i futuri contenuti gratuiti di ARK. Tu e i tuoi amici avete quello che serve per sopravvivere all'esperienza definitiva di ARK?

Per maggiori informazioni visita il canale Discord di ARK Survivor, seguici su TwitterFacebookYouTube, visita il sito ufficiale playark.com e il canale Twitch.TV.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×