GameStorm

News del 17 novembre 2021

Farming Simulator 22 supporta le tecnologie NVIDIA DLAA e DLSS, rilasciato il trailer dedicato alla nuova mappa alpina

Manca ormai poco all’arrivo di Farming Simulator 22.

Nella giornata odierna, è stato svelato che il gioco supporterà le tecnologie NVIDIA DLAA e DLSS. Inoltre, è stato pubblicato un trailer incentrato sulla nuova mappa alpina. Trovate tutti i dettagli nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Farming Simulator 22 per PC supporterà le tecnologie NVIDIA DLSS e NVIDIA DLAA, un video comparativo di NVIDIA mostra il netto miglioramento delle prestazioni utilizzando la tecnologia DLSS mentre un nuovo trailer di gioco mostra il paesaggio innevato della mappa alpina Erlengrat.

Il video comparativo di NVIDIA è disponibile a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=X3judu8lLqo

Il nuovo trailer di Farming Simulator dedicato alla nuova mappa alpina Erlengrat è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=1hdg4OsvC7c

Grazie al DLSS (Deep Learning Super Sampling), Farming Simulator 22 sarà più nitido e fluido sui computer equipaggiati con schede grafiche della serie GeForce RTX, aumentando la risoluzione, la qualità dell'immagine e il frame rate.

La tecnologia DLSS consente ai giocatori di riprodurre Farming Simulator 22 in 4K, ad esempio, mentre viene renderizzato solo a una risoluzione di 1080p. DLSS utilizza l'intelligenza artificiale per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide e garantendo frame rate più elevati senza una notevole perdita di qualità dell'immagine rispetto al 4K nativo.

La tecnologia DLAA è una modalità anti-aliasing basata sull'intelligenza artificiale per gli utenti che desiderano livelli più elevati di qualità dell'immagine.

Un nuovo trailer di Farming Simulator 22 mostra la nuova mappa di Erlengrat, ambientata in un paesaggio montuoso ispirato alle regioni alpine europee.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×