GameStorm

News del 16 novembre 2021

Call of Duty: Mobile Stagione 10: Shadows Return - In arrivo giovedì 18 novembre

Manca ormai poco all’arrivo dei nuovi contenuti in Call of Duty: Mobile.

Il 18 novembre, infatti, sarà disponibile la Stagione 10: Shadow Return. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

un passato travagliato spinge i Templari al punto di rottura in Call of Duty: Mobile Stagione 10: Shadows Return. Giovedì 18 novembre all’1:00, i giocatori di Call of Duty: Mobile potranno aiutare i Templari a cercare l'agente scomparso Stansfield nella nuova mappa MP Vacant, come parte dell'evento a tema "Alla ricerca di Stansfield" che verrà lanciato in questa stagione.

Durante la Stagione 10 i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass. Shadows Return include nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi personaggi come i Templari e Stansfield, due nuove armi funzionali – la CBR4 SMG, e il fucile da cecchino semiautomatico SVD, un nuovo Scorestreak, l’arma Blueprints, schede telefoniche, amuleti, Cod Points e altro ancora per tutta la stagione!

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche che saranno presenti di Call of Duty: Mobile Stagione 10: Shadows Return in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova mappa - Vacant – Vacant fa il suo debutto in Call of Duty: Mobile dopo essere stata presentata per la prima volta nell'originale Call of Duty: Modern Warfare. Ambientato in un edificio abbandonato a Pripyat, in Ucraina, i giocatori possono combattere in uffici con cubicoli e detriti sparsi o tra i veicoli distrutti, nave portacontainer e in un grande serbatoio di petrolio.
  • Nuovo evento a tema – Alla ricerca di Stansfield – I giocatori potranno aiutare i Templari a cercare Stansfield guadagnando punti esperienza e ricompense lungo il percorso.
  • Nuova modalità MP - Controllo - Una modalità conosciuta nel franchise Call of Duty, Controllo è incentrato principalmente sul lavoro di squadra. Ogni squadra a turno attacca e difende i punti di cattura ma con respawn limitati, con un misto di Dominio e Ricerca e Distruggi. La prima squadra che vincerà tre turni si aggiudicherà la vittoria.
  • Nuove classifiche e stagioni di Clan Wars - La stagione 10 porta un aggiornamento sia per Clan Wars che per le classifiche. Ciò significa nuove ricompense epiche da guadagnare tra i diversi aggiornamenti di entrambe le opzioni competitive.

I giocatori potranno aspettarsi molti altri aggiornamenti e miglioramenti al gioco in questa versione oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle altro ancora disponibili nel negozio una volta iniziata la stagione.

Il trailer della Stagione 10 è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=NiKjvVJjxUs

Per ulteriori informazioni sulla Stagione 10: Shadows Return, visita il blog di Activision Games: https://www.callofduty.com/blog/2021/11/call-of-duty-mobile-season-10-shadows-return-overview


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×