GameStorm

News del 12 novembre 2021

Dying Light 2 - Svelata la colonna sonora in vinile

Dying Light 2 continua a presentare anticipazioni sul materiale che sarà disponibile.

In modo particolare oggi è stata svelare la colonna sonora in vinile. Potete scoprirla grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Techland, in collaborazione con il compositore Olivier Deriviere e Black Screen Records, ha preparato un'esclusiva edizione in vinile della colonna sonora di Dying Light 2 Stay Human per i più grandi audiofili e per gli amanti delle musiche per videogiochi insolite e intriganti

La colonna sonora originale di Dying Light 2 Stay Human uscirà in due eccezionali dischi di vinile che riflettono le caratteristiche del gioco, della sua storia e del suo mondo. Ciascun disco conterrà una colonna sonora esclusiva che farà immergere gli appassionati della musica nei suoni dell'oscuro mondo post-apocalittico di Dying Light 2 Stay Human.

"Sono molto felice per questa edizione in 2 vinili della mia colonna sonora per Dying Light 2 Stay Human. Nel primo disco potrete seguire la storia del protagonista e il suo viaggio attraverso la città di Villedor. Come nel gioco, scoprirete le diverse fazioni e le scelte difficili che dovrà compiere. Il secondo disco riguarda più il mondo, le sue ambientazioni e i suoi pericoli, anche se, al di là delle avversità, c'è sempre tempo per un po' di tranquillità e gioia. Sarà un'avventura fantastica per ogni ascoltatore e, spero, una vera e propria chicca per i giocatori" dice Olivier Deriviere - compositore di colonne sonore.

È possibile preordinare l'album in vinile nello store di Black Screen Records cliccando QUI. L'anteprima dell'uscita in vinile è programmata per l'11 febbraio 2022. La versione standard della colonna sonora di Dying Light 2 Stay Human sarà anche disponibile su CD QUI

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×