GameStorm

News del 11 novembre 2021

Il secondo Atto di Arcane è in arrivo

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che seguono Arcane di Riot Games.

Il secondo Atto sarà infatti disponibile dal 13 novembre. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Arcane, prima serie TV di RIOT Games approdata su Netflix con i primi 3 episodi lo scorso 7 novembre ha debuttato con il botto, raggiungendo milioni di fan in tutto il mondo.

Questo sabato, 13 novembre, è in arrivo l'Atto 2 della serie, chiamato "La proliferazione dell'Hextech". di seguito, la sinossi ufficiale dei prossimi 3 episodi:

Atto 2 (episodi 4-6): La proliferazione dell'hextech

Viktor e Jayce riescono a creare l'hextech, un meccanismo che permette anche a chi non è in grado di usare la magia di sfruttare l'energia arcana un tempo riservata ai maghi nati con tali capacità. L'hextech promette di rivoluzionare la vita su Runeterra. Viktor e Jayce vengono acclamati come eroi per il contributo dato alla società,

ma la realizzazione dell'hextech è solo l'inizio: le esatte modalità con cui questa tecnologia possa e debba essere usata rimangono argomento di continui dibattiti. Nell'immediato, l'hextech genera una crescita dei commerci senza precedenti, migliora le condizioni di lavoro in tutti i settori di Runeterra e nasconde numerosi altri utilizzi ancora da scoprire.

Nella città sotterranea, la nuova invenzione di Piltover non fa che ampliare il divario fra ricchi e poveri. Silco, principale boss del crimine di Zaun, è stanco di aspettare e decide di fare la prima mossa per seminare il caos a Piltover. Al suo fianco c'è Jinx, brillante inventrice dai capelli blu con un passato traumatico e una vena di follia distruttiva.

Vi, Powder e Caitlyn sono cresciute. In un modo o nell'altro, ciascuna ha avuto successo: Caitlyn si è unita alla polizia di Piltover, e fa squadra con Vi per cercare di far luce su ciò che sta accadendo nella città sotterranea.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×