GameStorm

News del 9 novembre 2021

Legends of Runeterra - Ecco la modalità Il Cammino dei Campioni

Legends of Runeterra si prepara a ricevere nuovi contenuti.

Grazie al comunicato presente in basso, è stata presentata la modalità Il Cammino dei Campioni. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il Cammino dei campioni è la nuova modalità avventura PvE di Legends of Runeterra in arrivo con la patch 2.19.0 il 10 novembre alle 19:00. Viaggia per Runeterra nei panni di uno dei tuoi campioni preferiti, conquista incontri unici, guadagna ed equipaggia potenti Reliquie, recluta alleati, e migliora il tuo campione come mai prima d'ora per affrontare sfide completamente nuove.

Per celebrare Riot x Arcane, un set di avventure speciali sono disponibili a Piltover e Zaun, accompagnati da fumetti doppiati, animati e con scelte narrative che donano ricchezza e profondità ai campioni delle regioni.

Jayce arriva per difendere il domani!

In questa patch arriva Jayce, il nuovo campione di Piltover e Zaun, con un vero arsenale di esperimenti hextech ed alleati di Piltover!

Scopri di più su Jayce e le sue tecnologie che potenziano gli incantesimi e sulle altre carte in arrivo nell'aggiornamento al link qui sotto!

  • Mobalytics

Mega Pass Evento

Il Pass Evento più grande di Legends of Runeterra finora. Guadagna fino a 35 ricompense, incluse esclusive nuove emote, guardiani, dorsi carta e altro ancora dal 10 novembre all'8 dicembre 2021!

Nuovi elementi estetici

Diventa l'anima della festa e celebra i tuoi campioni preferiti da Piltover e Zaun con i nuovi aspetti Dorati:

  • Vi Dorata - include una nuova animazione di aumento di livello
  • Jinx Dorata
  • Caitlyn Dorata
  • Ekko Dorato
  • Jayce Dorato

Guarda giù dai grattacieli coperti di graffiti di Piltover nella nuova plancia di livello epico Tetti piltoveriani, completa di nuovi effetti visivi, elementi interattivi e musica.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito https://playruneterra.com/it-it e seguiteci su:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×