GameStorm

News del 9 novembre 2021

Red Dead Online - Disponibili bonus in Invasione

Ritorna l’appuntamento con gli aggiornamenti di Red Dead Online.

Questa settimana sono previsti bonus per la Modalità Invasione e tanto altro ancora. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Non c’è nulla di più americano di una guerra per il territorio. La serie in evidenza della settimana rende onore alla tradizione con Invasione: conquista tutto il terreno che puoi e difendilo dai nemici. Tutti i partecipanti riceveranno RDO$ e PE doppi fino al 22 novembre, quindi ti assicuriamo che ne vale la pena.

Images Need Alt Text

BONUS

PER IL RUOLO

BONUS E RICOMPENSE PER COLLEZIONISTI

I Collezionisti più determinati che vogliono fare un salto dal negozio errante di Madame Nazar saranno ricompensati per i loro sforzi con il 50% di RDO$ e di PE del Ruolo in più sulle vendite di set per Collezionisti.

Inoltre, partecipando all’evento Free Roam Uovo di condor avrai il 25% di RDO$ e PE del Ruolo in più, oltre a una ricompensa per un paio di stivali gratuiti.

Images Need Alt Text

PE

DOPPI

PE EXTRA IN CHIAMATA ALLE ARMI

Dopo la bolgia infernale di Halloween, la prateria è tornata alla normalità nel suo tranquillo alternarsi di giornate di lavoro e di cieca violenza. I cittadini di Strawberry e di Fort Mercer hanno bisogno del tuo aiuto per respingere orde di invasori armati. I giocatori più coraggiosi potranno guadagnare PE doppi difendendo Strawberry dal 9 al 15 novembre e Fort Mercer dal 16 al 22 novembre. Per rendere l’affare ancora più invitante, sappi che mettere a disposizione i tuoi servizi e le tue armi in Chiamata alle armi ti frutterà una ricompensa per 2.000 PE del Club.

Images Need Alt Text

IL PASS DI HALLOWEEN 2 È VICINO ALLA CONCLUSIONE

Sono gli ultimi giorni del Pass di Halloween 2. Assicurati di goderti tutto il suo spaventoso divertimento prima che termini il 22 novembre. Tutti coloro che avranno acquistato il Pass di Halloween 2 riceveranno ricompense per 2 camicie gratis e 2.000 PE del Club.

SCONTI

Chi vuole tuffarsi nel mondo dei Collezionisti può andare da Madame Nazar e approfittare di una serie di offerte, tra cui 5 Lingotti d'Oro di sconto sulla Borsa da Collezionista, il 40% di sconto su Binocolo migliorato, Cercametalli e Pala Pennington e il 35% di sconto su articoli selezionati per Collezionisti. In più, basterà fare un salto in una stalla per approfittare del 35% di sconto sulla Bisaccia da sella da Collezionista e su tutti i cavalli Criollo.

Consulta il Catalogo Wheeler, Rawson & Co. o passa dal sarto per ricevere il 35% di sconto sul prezzo di listino delle camicie.

Per finire, spostarsi nella frontiera non è mai stato così semplice: il Viaggio rapido sarà gratis fino al 22 novembre.

Images Need Alt Text

5 LINGOTTI D'ORO DI SCONTO SULLA BORSA DA COLLEZIONISTA

Images Need Alt Text

BINOCOLO MIGLIORATO, CERCAMETALLI E PALA PENNINGTON

Images Need Alt Text

CAVALLI CRIOLLO

Images Need Alt Text

ARMI A RIPETIZIONE

Images Need Alt Text

ARTICOLI SELEZIONATI PER COLLEZIONISTI

Images Need Alt Text

BISACCIA DA SELLA DA COLLEZIONISTA

Images Need Alt Text

CAMICIE

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games fino al 22 novembre riceveranno una ricompensa per un accessorio gratuito e un’offerta per il 50% di sconto su una selezione di cavalli multi-classe.

 

 


Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×