GameStorm

News del 4 novembre 2021

My Universe - Interior Design è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di My Universe - Interior Design.

Potete scoprire ogni dettaglio sulla release grazie al comunicato e al trailer pubblicati poco fa. Come al solito li trovate entrambi in basso.

COMUNICATO STAMPA

Trasformarsi in un vero tuttofare per cambiare volto a una stanza o a tutta la casa? Nessun problema! Arriva My Universe – Interior Designer, sviluppato da Magic Pockets (My Universe – School Teacher), disponibile da oggi per Nintendo Switch e in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac.

Con My Universe - Interior Designer si potrà creare e gestire la propria agenzia di interior design. Si dovranno accogliere i clienti nella maniera giusta, e discutere con loro comprendere i loro gusti e le loro aspettative. Una volta stabilito il piano, ci si dovrà mettere all’opera per disegnare la casa dei loro sogni. Completando diversi e sempre più ambiziosi obiettivi si aumenta il livello di notorietà dell’agenzia, e si potranno quindi sbloccare nuovi oggetti e nuovi stili, per diventare il miglior designer d'interni della città! Dall’appartamento al condominio, alla casa fino alle ville, con My Universe - Interior Designer sarà possibile dare libero sfogo alla tua creatività!

In modalità “costruzione” si potrà modificare la struttura della casa demolendo i muri, rimuovendo il pavimento in legno duro, la carta da parati o le piastrelle, dipingendo, fissando l'impianto elettrico o aggiungendo una presa d'acqua. In modalità “decorazione”, si dovranno invece scegliere i mobili e posizionarli al meglio, ma anche le piante, i tappeti, le carte da parati, le tende e qualsiasi altro oggetto d’arredo. La sfida? Dare ai progetti una personalità davvero unica.

Feature del gioco:

  • Scrivi la tua storia e il tuo curriculum: personalizza e dai un nome al tuo personaggio, crea la tua agenzia e preparati a vivere la vita dei tuoi sogni di interior designer!

  • Ristruttura, trasforma e decora la casa dei tuoi clienti a secondo della loro personalità e dl loro gusto, per creare la casa dei loro sogni! Completa i tuoi obiettivi per aumentare il tuo livello e sbloccare nuovi oggetti.

  • Affronta diversi minigame e tante divertenti microattività: pitturare i muri, rimpiazzare piastrelle rotte, posa dei tappeti...I lavori di ristrutturazione presto non avranno più segreti!

  • Sblocca nuovi oggetti e nuove possibilità di ristrutturazione mentre il tuo personaggio diventa sempre più bravo e i tuoi progetti prendono forma.

  • Lascia libera la tua creatività: scopri una grande varietà di stili, materiali, mobili e oggetti.

Interior Designer si unisce alla grande famiglia di simulazioni di My Universe, come Pet Clinic - Cats & Dogs, Puppies and Kittens, Cooking Star Restaurant, My Baby, Fashion Boutique e School Teacher. I titoli della serie My Universe offrono ai bambini di tutto il mondo la possibilità di calarsi nei panni della loro vita da adulti, sperimentando le attività dei loro sogni. La serie fa parte di Microids Life, etichetta che offre esperienze di gioco per tutta la famiglia e tutti i tipi di giocatori.

Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord e LinkedIn

Web: https://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube

Microids Life su Facebook e Twitter

Web: https://www.microids.com/microids-life/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×