GameStorm

News del 2 novembre 2021

Ghost Recon Breakpoint - Annunciato un free weekend

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che vogliono provare Ghost Recon Brekpoint.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato un nuovo free weekend. Trovate ogni dettaglio sull’iniziativa nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Ubisoft ha annunciato che, per celebrare il proprio 35° anniversario, Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint offrirà un Free Weekend dal 4 al 7 novembre, disponibile su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Windows PC e Stadia.

Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori avranno la possibilità di provare Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria e guadagnare le relative ricompense. Sarà possibile fare il preload del gioco a partire dal 2 novembre su Windows PC.

I progressi raggiunti durante il Free Weekend saranno disponibili ai giocatori che acquisteranno il gioco completo. Visitate ghostrecon.com/freeweekend per fare il preload del gioco e ottenere tutte le informazioni dettagliate sul Free Weekend.

In Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e gli Outcast a liberare l'isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale. Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, visita ghost-recon.ubisoft.com.

Per le ultime notizie su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×