GameStorm

News del 29 ottobre 2021

Kerbal Space Program 2 - Disponibile un nuovo trailer

Arrivano nuove informazioni su Kerbal Space Program 2.

Come potete vedere qui sotto, è stato pubblicato un nuovo trailer. Inoltre, trovate ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Nell'ultimo video degli sviluppatori di Kerbal Space Program 2, la squadra della Intercept Games riflette sulle strane anomalie presenti nella nostra galassia e discute come questi misteri abbiano influito sulla progettazione dei pianeti e degli altri corpi celesti nel dinamico sequel della famosa simulazione spaziale. 

Grazie al nuovo sistema avanzato di generazione di oggetti e dettagli sul terreno, ogni pianeta offre qualcosa di speciale da scoprire. I corpi celesti sono più complessi che mai, con una grande quantità di ambienti che vanno da vasti deserti a imponenti catene montuose, per offrire a tutti i giocatori sfide uniche e avventure indimenticabili. Questo interesserà particolarmente i giocatori di KSP 1, che resteranno a bocca aperta di fronte ai progressi introdotti rispetto al gioco originale.

Nel video qui sotto troverai dettagli approfonditi sull'esplorazione dei corpi celesti in Kerbal Space Program 2 e scoprirai la grande varietà di pianeti che potrai visitare nel tuo viaggio verso le stelle. L'aspetto più interessante di tutti, forse, è che questi ipotetici pianeti non sono solo potenzialmente reali ed esistenti nella nostra galassia, ma sono basati sulla consulenza di astrofisici come il Dr. Joel Green, che si può ascoltare nel video.

Il video è disponibile qui: https://youtu.be/RJ9xDvesHZA


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×