GameStorm

News del 29 ottobre 2021

PJ Masks Eroi della Notte è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma PJ Masks Eroi della Notte è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Indossa il tuo pigiamino e salva il mondo con i PJ Masks! Outright Games, il celebre produttore globale di prodotti d'intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato oggi il lancio di "PJ MASKS: EROI DELLA NOTTE", il primo gioco per console basato sulla popolarissima serie animata prescolare. Vivi le avventure di Gattoboy, Gufetta e Geco nel nuovo videogioco di PJ Masks per Nintendo Switch™, Playstation®, Xbox (solo in versione digitale in Italia), PC Digital e Stadia!

In questa nuova avventura di piattaforme 3D di Petoons Studio, i fan potranno impersonare i PJ Masks nella loro missione più importante per salvare il mondo dai cattivi della notte, come Romeo, Lunetta e il Ninja della notte. Impersona il tuo eroe preferito tra Gattoboy, Gufetta e Geco, ognuno dotato dei propri superpoteri, ed esplora nuovi e incredibili luoghi, grazie a comandi intuitivi che consentiranno a tutti di entrare subito in azione. Inoltre, i giocatori più giovani potranno iniziare a usare i videogiochi proprio con PJ Masks: Eroi della notte, perché la notte è il momento perfetto per combattere il crimine.

Per il trailer:

https://youtu.be/CAdvOLfhAa4

"Siamo davvero felici di portare su console il primo gioco di sempre dedicato ai PJ Masks, che consentirà ai fan d'immergersi nel mondo dei loro supereroi preferiti Gattoboy, Gufetta e Geco", ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. "Attraverso la nostra partnership con Hasbro, siamo riusciti a creare un'esperienza interattiva davvero speciale per questo franchise molto amato, introducendo il mondo dei supereroi ai bambini di ogni età. Con un'azione di gioco ricca di avventure, splendidi luoghi e comandi intuitivi persino per i giocatori più giovani, speriamo che il titolo saprà conquistare e divertire tutta la famiglia."

Fin dalla sua prima apparizione su Disney Junior nel 2015,  PJ Masks, prodotto da eOne, lo studio d'intrattenimento globale di Hasbro, ha ottenuto un incredibile successo in tutto il mondo. Oltre a essere una delle proprietà televisive e licenze più conosciute nella fascia prescolare, PJ Masks è anche una delle migliori serie di Disney Junior per bambini di età compresa tra due e cinque anni. Attualmente alla quinta stagione, la serie di PJ Masks è trasmessa in tutto il mondo grazie a France5, Disney+, Netflix, Apple TV e Amazon Prime.

PJ Masks: Eroi della notte è ora disponibile in formato digitale e retail per Nintendo Switch, Playstation, Xbox (solo in versione digitale in Italia), Stadia e PC

Per maggiori informazioni su Outright Games

Website: Outright Games

Twitter: @Outright_Games

Facebook: Outright Games Ltd

Instagram: Outright_games

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×