GameStorm

News del 28 ottobre 2021

Riders Republic è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Ubisoft annuncia oggi il lancio di Riders Republic.

Per celebrare l’uscita del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Riders Republic è ora disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Stadia e Luna e per PC Windows tramite Ubisoft Connect e Store Epic Games. Potrai abbonarti anche a Ubisoft+ per PC, Stadia e Luna*.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic ti invita ad immergerti in un esilarante terreno di gioco social dove potrai sperimentare il brivido degli sport estremi in un open world densamente popolato. Potrai spaziare liberamente con i tuoi amici in un enorme e vibrante open world dove potrai gareggiare ed eseguire incredibili acrobazie in diverse discipline come bicicletta, sci, snowboard, tuta alare e tuta razzo. Che tu voglia cogliere una corrente ascensionale con i tuoi amici o correre da solo per dominare montagne e canyon, ci sono innumerevoli momenti esilaranti e attività da scoprire.

Riders Republic permette ai giocatori di gareggiare attraverso i più emozionanti scenari che gli Stati Uniti hanno da offrire. Alcuni dei più iconici parchi nazionali americani come Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente riprodotti per creare la più unica e vivida esperienza di gioco di sempre.

Potrai fare squadra con o contro gli amici in folli modalità multiplayer:

  • Gare di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti**. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.

  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili nei vari moduli per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.

  • Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.

  • Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.

  • Competizione Multiplayer: Fatti strada tra i migliori atleti per mostrare quello che sai fare, mentre scali la classifica fino a raggiungere la vetta.

Nella modalità Carriera, potrai crearti un nome in cinque differenti tipologie di carriera. Continuando a metterti alla prova nella Repubblica, potrai firmare contratti con sponsor leggendari ed essere invitato alle più grandi e conosciute competizioni sportive come la Red Bull Rampage e gli X Games. Potrai personalizzare i tuoi mezzi e definire ogni aspetto del tuo avatar. Tutto è possibile, che tu voglia eccellere nello snowboard o sfrecciare su due ruote.

Riders Republic Anno 1 conterrà il Grand Opening Pre-Stagione, tre stagioni a tema e aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, comprese nuove modalità multiplayer, eventi live, sfide settimanali e molto altro. I possessori del Pass avranno accesso preferenziale ad alcuni contenuti addizionali che comprendono Kit Esotici, bundle cosmetici e all’add-on BMX sport.

Per migliorare ulteriormente l’esperienza multiplayer, Riders Republic supporta il gioco cross-piattaforma e cross-generation, permettendo ai giocatori di connettersi con amici e altri rider su tutte le piattaforme***. Se acquisterai Riders Republic su Xbox One o PlayStation®4 potrà aggiornare senza costi aggiuntivi**** il gioco alla generazione successiva su Xbox Series X|S e PlayStation®5. Inoltre, se hai partecipato alla Settimana di Prova potrai mantenere i tuoi risultati al lancio del gioco.

Per maggiori informazioni su Riders Republic, visita ridersrepublic.com.

Per le ultime novità su Riders Republic e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

* Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede un collegamento dell’account e un piano Multi-Accesso. Sono applicate restrizioni territoriali.

**Riders Republic permetterà più di 50 giocatori on screen sulle console next-gen e su PC e più di 20 giocatori sulle console della generazione corrente.

***Riders Republic supporta il cross-play e il gioco cross-generation. Giocando con possessori di console last-gen, i giocatori con console next-gen useranno le stesse specifiche last-gen con più di 20 giocatori.

****L’aggiornamento alla versione digitale per PS5™ non ha costi aggiuntivi. Per aggiornare copie disco PS4™, i giocatori avranno bisogno di una console PS5™ con disco fisso. PlayStation.com/help. Riders Republic supporta la Smart Delivery – compra il gioco una volta e scarica automaticamente e gratuitamente la versione ottimizzata per il tuo dispositivo comprese Xbox Series X e S.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×