GameStorm

News del 28 ottobre 2021

La closed beta di Diablo Immortal inizia stanotte

Diablo Immortal è pronto a conquistare tantissimi giocatori.

Questa notte, infatti, prenderà inizio la closed beta del gioco. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

In Diablo Immortal potrai provare in prima persona tutta la profondità, l'intensità e il massacro senza freni del franchise GdR d'azione che ha definito il genere con un gioco mobile online multigiocatore di massa in un mondo persistente al quale potrai accedere dovunque e in qualsiasi momento. La closed beta di Diablo Immortal si potrà giocare solo sui dispositivi Android e introduce diversi miglioramenti e aggiunte in base ai feedback dei giocatori dei precedenti test. Sono stati effettuati notevoli aggiornamenti ai contenuti e sistemi PvP e PvA e sono stati aggiunti il supporto per i controller e la classe del Negromante. Ci sarà anche la possibilità di sperimentare per la prima volta gli acquisti in gioco opzionali.

LE NOVITÀ DELLA CLOSED BETA

IL NEGROMANTE: i morti ci serviranno! Ampiamente acclamato dai fan, il Negromante si unisce al gruppo di classi giocabili assieme al Barbaro, al Crociato, al Cacciatore di Demoni, al Monaco e al Mago. Rianima i cadaveri per creare un esercito di morti mentre infliggi maledizioni e pestilenze sui nemici di Sanctuarium.

AGGIORNAMENTI AL PVP E AL PVA:

  • SFIDA DELL'IMMORTALE: questa nuova modalità PvP è stata aggiunta al Ciclo del Conflitto, l'eterna guerra tra gli Immortali e le Ombre. Dopo la vittoria delle Ombre contro gli Immortali nel Rituale dell'Esilio, esse dovranno affrontare il miglior giocatore tra gli Immortali in una battaglia 30 (Ombre) contro 1 (Immortale): l'epica battaglia finale per la supremazia. Il giocatore Immortale otterrà una serie di poteri spettacolari, diventando sostanzialmente un boss d'incursione che le Ombre dovranno abbattere facendo squadra.

  • CLASSIFICHE DEL CAMPO DI BATTAGLIA: stiamo aggiungendo le classifiche al sistema PvP del Campo di Battaglia 8v8, dove i giocatori combattono per il primo posto misurando le proprie abilità gli uni contro gli altri. Sono previsti anche diversi cambi al bilanciamento delle classi e altri elementi d'impatto da aggiungere al Campo di Battaglia PvP.

  • OGGETTI DI SET E BONUS DI SET: stiamo aggiungendo un nuovo sistema di equipaggiamento di fine gioco, ovvero gli oggetti di set per gli slot equipaggiamento secondari (mani, piedi, collo, fianchi e i due anelli) I giocatori potranno ottenere oggetti di set che forniranno bonus unici equipaggiandone tre e/o sei pezzi, permettendo una maggiore personalizzazione che si adatti a qualsiasi stile di gioco.

  • L'INFERIQUIARIO: ora si potranno affrontare i boss d'incursione dell'Inferiquiario in gruppi fino a otto giocatori, aggiungendo ancora più distruzione e coordinazione a questi combattimenti, nonché maggiori ricompense per coloro che ne usciranno vincitori.

SUPPORTO PER I CONTROLLER: i giocatori potranno sperimentare in anteprima il supporto per i controller in Diablo Immortal. La funzionalità dei controller sarà limitata allo spostamento del personaggio e al combattimento, mentre tutti i menu dell'interfaccia saranno controllati toccando lo schermo. In questo modo, i giocatori potranno avere un assaggio di come sarà giocare coi controller in Immortal, prima dell'uscita del gioco.

ACQUISTI IN GIOCO OPZIONALI: saranno disponibili per la prima volta gli acquisti in gioco opzionali, per sperimentarne la funzionalità e ottenere preziosi feedback dalla community. I giocatori della beta potranno acquistare il Pass Battaglia potenziato, Globi Eterni e pacchetti promozionali. Gli acquisti in gioco opzionali non sono necessari per la progressione. Inoltre, gli acquisti effettuati durante la closed beta saranno poi convertiti in credito di gioco utilizzabile all'uscita del gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×