GameStorm

News del 28 ottobre 2021

Forge of Empires festeggia Halloween con un evento spaventoso

Arrivano importanti novità in Forge of Empires.

Grazie al comunicato che trovate in basso, è stato svelato l’evento di Halloween. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Dolcetto o scherzetto? Forge of Empires ha fatto il pieno di entrambi per l'inizio dell'evento di Halloween di quest'anno, disponibile in-game dal 28 ottobre al 17 novembre. I giocatori si ritroveranno dispersi nel più terrificante dei Luna Park, dopo essersi fidati ancora una volta del Mattatore del Circo. Mentre la nebbia comincia ad abbassarsi, dovranno farsi strada nell'oscuro Luna Park abbandonato seguendo la voce del Mattatore, la loro unica speranza per fuggire.

La serie delle attività nell’evento di Halloween di quest'anno consiste in 30 missioni più 21 speciali missioni giornaliere aggiuntive. Completando le missioni, i giocatori riceveranno Biglietti del Luna park. I biglietti si possono ottenere anche accedendo ogni giorno oppure completando gli avvenimenti attorno alla propria città. Una volta ottenuti, i biglietti possono essere utilizzati per acquistare candele, torce elettrice e lanterne da usare per far diradare la nebbia e creare un percorso attraverso l'oscuro Luna Park.

Una spiegazione dettagliata delle meccaniche di gioco è disponibile in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=dS5HQu1qh_Y

È bene fare attenzione a ogni passo: nella nebbia potrebbero nascondersi oggetti e ricompense: le zucche contengono ricompense casuali e la possibilità di acquisire la specialità del giorno, mentre le lampadine aiutano ad avanzare fino al Gran Premio. I giocattoli sbloccano missioni aggiuntive: completandole si ottengono altre ricompense e i trofei per i ritrovamenti nel Luna Park. Infine, la novità di quest'anno sono gli adesivi giornalieri che si possono utilizzare nel Calendario delle ricompense. Ogni adesivo è unico e aprirà uno dei 21 slot sul calendario, conferendo un premio altrettanto unico. Completate l'intero calendario per un dolcetto extra.

Per quanto riguarda i dolcetti veri e propri, quest'anno ci saranno cinque diversi edifici evento: Scivolo a spirale, Città dei clown, Ruota della morte, Organo mistico e Tazze del terrore. Ognuno di questi edifici del Circo degli orrori possono essere migliorati di due livelli e, come parte di un set, posseggono un bonus base e un bonus connettore. A seconda di quanti edifici del set vengono collegati, vengono forniti diversi bonus. Le ricompense Specialità del giorno offrono la possibilità di vincere edifici dell'evento dell'anno scorso, inclusi la Casa degli orrori e il Manicomio abbandonato. Completando tutte le missioni, verrà sbloccato il Ritrovo infernale, che fornisce alle unità di difesa dei giocatori un bonus di attacco del 20% per quattro giorni. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di condividere i propri progressi con amici e vicini tramite quattro nuovi avatar. Due possono essere ottenuti tramite la serie di missioni, uno completando il Calendario delle ricompense e uno completando le missioni dei giocattoli.

Forge of Empires è gratuito e disponibile per browser e dispositivi mobili Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×