GameStorm

News del 25 ottobre 2021

Svelati nuovi dettagli su Horizon Forbidden West

Mancano ancora alcuni mesi all’uscita di Horizon Forbidden West, ma le anticipazioni sul gioco non mancano di certo.

Nella giornata odierna, infatti, sono stati resi noti nuovi dettagli sul gioco. Potete scoprirli grazie al comunicato e al link del PlayStation Blog presenti in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Siamo felici di condividere con te inedite informazioni sulle nuove abilità che Aloy svilupperà nel corso della sua avventura nell'Ovest Proibito.

Dopo l'approfondimento sul processo creativo dietro il personaggio di Aloy pubblicato il 27 settembre, Guerilla torna a raccontare Horizon Forbidden West sulle pagine del PlayStatioin Blog, rivelando tutti gli elementi peculiari del sistema di movimento e di combattimento all'interno del gioco.

Il team di sviluppo, grazie alle parole di David McMullenLead Systems Designer di Guerrilla, svela interessanti novità sul processo di sviluppo, sul perché per il team ritiene così importante aumentare la libertà del giocatore nel corso dell'avventura. Ma non solo: sono presenti aneddoti - ad opera di Dennis Zopfi - Lead Combat Designer - su come lo studio ha ampliato le caratteristiche chiave del combat system di Horizon Forbidden West.

Nel nuovo post Blog, insomma, sono raccontati tutti gli aspetti legati alle skill di Aloy: dall'esplorazione subacquea al sistema di movimento perfezionato, dall'inedita modalità di arrampicata al nuovissimo sistema di planaggio con lo scudo olografico.

Link di riferimento: http://blog.playstation.com/2021/10/25/horizon-forbidden-west-master-aloys-new-abilities/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×