GameStorm

News del 21 ottobre 2021

GTA Online - Ritorno delle modalità di Halloween

Mancano pochi giorni a Halloween, e anche GTA Online vede il ritorno delle modalità a tema.

Proprio per questo motivo è stato diramato un comunicato che illustra tutti i contenuti. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

L'atmosfera a Los Santos è davvero spaventosa: questa settimana ci sono arrivate sempre più segnalazioni di avvistamenti di UFO. I segnali radio sono disturbati, ma le notizie parlano chiaro e raccontano di luci accecanti e di risvegli in mutande. Tieni gli occhi aperti in cerca di dischi volanti a bassa altitudine, accompagnati da strani fenomeni atmosferici...

Images Need Alt Text

Nel frattempo, l'LSPD ci parla di un picco di segnalazioni di auto fantasma senza guidatori, intente a pedinare i pendolari; in più la città è invasa da una serie di assassini che non lasciano scampo alla popolazione. Stai attento a degli squartatori psicotici, dotati di forza sovraumana, che se la prendono con i poveri cittadini impegnati nei loro affari. Questi due nuovi fenomeni saranno in Freemode per tutto il periodo di Halloween, quindi presta la massima attenzione.

Images Need Alt Text

Ritorno delle modalità di Halloween

Il vero horror va oltre gli scherzetti e il sangue falso: stuzzica il terrore e la bocca dello stomaco con una vera paura apocalittica. Fatti coraggio e affronta i tuoi demoni:Slasher, Vieni fuori a giocare e Condannati sono tornate in GTA Online per un periodo limitato e fruttano ricompense doppie.

Images Need Alt Text

Nuovo cabinato: Camhedz

Prendi una pistola laser e preparati a superare il tuo migliore record: questa settimana chi possiede una sala giochi può aggiungere al suo repertorio il nuovo cabinato Camhedz e cimentarsi in uno sparatutto per due giocatori.

GTA$ e RP doppi nelle Sopravvivenze con alieni

I fanatici del complotto adorano dire che la sanno lunga. Grazie al chiacchierato progetto 4808, passeranno il prossimo secolo a ripeterci che loro ci avevano avvisati...

Le Sopravvivenze con alieni ti permettono di giocare nei panni di un extraterrestre, combattendo in sette mappe per sopravvivere sulla Terra contro una marea di squadre di NOOSE, agenti dell'FIB e di marine. Impedisci loro di uccidere degli esseri che non comprendono per ricevere GTA$ e RP doppi per tutta la settimana.

Images Need Alt Text

Bonus nelle Lotte tra business

Il capitalismo è sinonimo di competizione. Questa settimana, l’atmosfera si fa incandescente: le Lotte tra business sono sempre più frequenti e offrono GTA$ e RP doppi.

Se riuscirai a conquistare qualche carico in un Carico evento, sbloccherai gli occhiali Tondi a scacchi verdi e la Collana luminosa verde come bonus aggiuntivo. Fatti bello per dimostrare a tutti quelli sulla pista da ballo che te le stai passando benissimo!

Images Need Alt Text

Questa settimana, ottieni la Maglietta con mazza da baseball di GTA III

In onore della settimana del 20° anniversario ufficiale dell’uscita di Grand Theft Auto III, giocando a GTA Online riceverai una maglietta gratuita con l'arma corpo a corpo più iconica di GTA III, la mazza da baseball.

Images Need Alt Text

Livrea Republican Space Ranger gratuita

Tutti i giocatori di GTA Online che giocheranno questa settimana prima del 27 ottobre riceveranno la livrea Republican Space Ranger per la Pfister Comet S2. Esiste un modo migliore per far sapere a tutti che sei un adulto (con tanto di busta paga da capogiro e di supercar) che ama godersi contenuti creati per ragazzini paranoici? Considerala un grosso adesivo.

Images Need Alt Text

Se questa settimana uno squartatore ti attacca per strada e riesci a difenderti uccidendolo, otterrai gratis la rarissima Maglietta Twilight Knife, che riceverai entro 72 ore dall’accesso dopo l’1 novembre.

Images Need Alt Text

Veicolo trofeo e sfida del veicolo trofeo dell’Autoraduno

Sbaragliare gli sbirri è meraviglioso, ma guidare con l’acceleratore a tavoletta accompagnati dal suono delle sirene e tallonati da un elicottero cercando il tragitto più veloce tra due punti è ancora più eccitante.

I membri dell'Autoraduno di LS che riusciranno a piazzarsi tra i primi 4 in 8 gare della serie di inseguimenti otterranno una Dinka RT3000 pronta da personalizzare.

Images Need Alt Text

Veicoli dell’area di prova della settimana: Annis Remus, Vulcar Warrener HKR e Karin Previon

Fai un salto nell'area di prova e scopri come se la cavano la Annis Remus, la Vulcar Warrener HKR e la Karin Previon in una Corsa ai checkpoint, cos’hanno da dare in una Prova a tempo o, semplicemente, cosa si prova a guidarle.

Images Need Alt Text

Veicolo da primo premio della settimana: Peyote Gasser

Passa dall'atrio del Casinò e Resort Diamond entro i prossimi sette giorni e fai un giro alla ruota fortunata. Oltre a tanti altri premi, tra cui somme in GTA$, questa settimana potresti vincere la Peyote Gasser, una potente muscle car di un'era passata che ricorda una star del cinema d’azione un po’ agée intenta a cercare di restare sulla cresta dell’onda a suon di stunt.

SCONTI

 

Questa settimana, goditi la vita ad alta quota in un attico di lusso del casinò grazie a uno sconto del 30%: anche i miglioramenti e le modifiche sono scontati del 30%, quindi potrai metterlo in tiro prima di invitare degli ospiti e farli schiattare d’invidia di fronte alla tua incredibile collezione di opere d'arte.

Per onorare la festività del mese e festeggiare l'arrivo dei nostri ospiti interplanetari abbiamo anche una serie di offerte su una serie di veicoli, uno sconto del 50% su Up-n-Atomizer, Fabbricavedove ed Empia devastatrice, e altro ancora.

Veicoli:

 

Images Need Alt Text

Annis Hellion

Images Need Alt Text

Rune Zhaba

Images Need Alt Text

Albany Lurcher

Images Need Alt Text

Bravado Gauntlet Hellfire

Images Need Alt Text

Vapid Caracara 4x4

Images Need Alt Text

Vapid Desert Raid

Images Need Alt Text

Annis Hellion

Images Need Alt Text

Rune Zhaba

Images Need Alt Text

Albany Lurcher

Images Need Alt Text

Bravado Gauntlet Hellfire

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming avranno 100.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana, oltre a una LCC Sanctus gratis, disponibile da Southern San Andreas Super Autos.

I membri di Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi, tra cui il 70% di sconto su Western Company Besra e Truffade Z-Type fino al 17 novembre.

 

 


Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×