GameStorm

News del 21 ottobre 2021

WRC 10 - Disponibili nuovi contenuti storici in un aggiornamento gratuito

Arrivano importanti novità per WRC 10.

A partire da oggi, infatti, è disponibile un aggiornamento gratuito che introduce contenuti storici. Potete scoprirli grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

NACON e KT Racing sono lieti di annunciare un aggiornamento gratuito per WRC 10, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam PC. Disponibile oggi su tutte le piattaforme, questo aggiornamento porta nuovi contenuti e una nuova modalità di gioco.

Dopo un lancio di grande successo che ha confermato il suo status di punto di riferimento per i giochi di rally, WRC 10 continua a migliorare.

Una nuova sfida sull'asfalto con il Ypres Rally.

Questo aggiornamento gratuito aggiunge l'attesissimo Renties Ypres Rally Belgium, vinto quest'anno dal pilota locale Thierry Neuville. Aggiunto al calendario all'inizio del 2021, i giocatori avranno l'opportunità di sperimentare queste nuove strade di campagna asfaltate. Strette e tortuose, sono fiancheggiate da fossati e pali e punteggiate da numerosi incroci. I lati della strada portano spesso polvere e fango sull'asfalto rendendolo scivoloso, con i piloti che non esitano a tagliare le curve. In WRC 10, il rally di Ypres consiste in 7 tappe più uno shakedown. 

Sempre più eventi storici.

Tre nuovi eventi storici fanno la loro apparizione, con famosi duo di piloti e copiloti nelle loro auto originali: il Rally del Portogallo del 1980 con Walter Röhrl e Christian Geistdörfer nella loro Fiat 131 Abarth, il Rally di Finlandia del 1981 con Ari Vatanen e David Richards nella loro Ford Escort MkII 1800 e infine il Rally del Portogallo del 2017 con Sébastien Ogier e Julien Ingrassia nella loro Ford Fiesta WRC.

Scopri il video con l'aggiornamento WRC 10

Inoltre, 6 rally storici sono già presenti nel gioco base, tra cui Acropolis, San Remo, Germania e Argentina. Tutto questo si aggiunge al già ricco contenuto disponibile dal lancio di WRC 10: più di 20 auto mitiche, piloti leggendari come Carlos Sainz, Sébastien Loeb, Colin McRae e Tommi Mäkinen. 

E infine, la modalità Co-driver è migliorata con l'arrivo di un lessico completo che rende l'esperienza più accessibile ai giocatori e favorisce un'immersione ancora maggiore. Avvalendosi di un sistema QTE, il co-pilota partecipa pienamente alla vittoria annunciando correttamente le indicazioni ma anche restando nel ritmo! Un'esperienza online tanto divertente quanto emozionante!

Scopri il video di gameplay della modalità anniversario di WRC 10

Un altro aggiornamento gratuito sarà disponibile a novembre, porterà anche molti contenuti per gli appassionati di rally!

WRC 10 è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e successivamente su Nintendo Switch™.

Aggiungi WRC 10 alla tua Steam wishlist


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×