GameStorm

News del 19 ottobre 2021

Inizia l'evento speciale di Halloween in Elvenar

Elvenar si tinge di paura.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato l’evento speciale di Halloween. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

È tornato l'autunno, e con lui arriva anche l'evento di Halloween di Elvenar: da oggi e fino al 10 novembre i giocatori dovranno farsi strada nella Foresta Nebbiosa per aiutare la strega Sniffle a compiere il rituale di preparazione di una nuova pozione. Durante l'evento i giocatori riceveranno alcuni "dolcetti" sotto forma di premi.

Per aiutare la strega Sniffle sarà necessario portare a termine le missioni e cercare gli ingredienti magici nella periferia della propria città. Anche la strega Sniffle invierà degli ingredienti magici, trovati da lei, ai giocatori che effettueranno l'accesso ogni giorno. Tali ingredienti potranno essere scambiati con candele, lanterne e boccette di fulmini per spianare la via attraverso la Foresta Nebbiosa. I giocatori dovranno cercare di utilizzare con saggezza quanto a disposizione: non si sa mai cosa c'è oltre la nebbia.

Maggiori informazioni sulla meccanica di gioco sono disponibili in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=1NxNYfr2zEo

Le esclusive ricompense giornaliere sono nascoste dalla nebbia, e comprendono nuovi edifici, edifici di eventi precedenti e molto altro. Nella foresta si aggirano anche degli spiriti buoni: i giocatori che ne incontreranno a sufficienza potranno ottenere ricompense extra, tra cui nuovi manufatti per migliorare il cerchio d'evocazione della strega al suo massimo livello. Saranno inoltre disponibili in vari punti della missione delle ricompense per traguardi extra. 

Anche il Pass premi reali sarà disponibile durante questo evento: si tratta di una speciale opzione a pagamento che i giocatori potranno acquistare per ricevere ricompense extra con ogni premio finale ottenuto. La serie di premi reali inizia a essere disponibile con l'acquisto del Pass premi reali, acquistabile in qualsiasi momento durante l'evento. I premi finali reali sono una novità di quest'anno: una volta sbloccati, ogni 20 ingredienti magici raccolti i giocatori possono ricevere in contemporanea uno dei premi reali, che contiene ancora più ricompense per la loro città. Incluso tra i premi finali e reali infine c'è il Sorso della Chiarezza, un nuovo oggetto che consente ai giocatori di aggiornare gratis le ricette di artigianato presenti a rotazione nell'accademia di magia.

Elvenar è disponibile su browser, sui dispositivi iOS e Android e puoi giocarci gratuitamente. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×