GameStorm

News del 14 ottobre 2021

Il music game VR Unplugged rivela le partnership con leggendari brand rock and roll

Manca poco all’arrivo del music game VR Unplugged, e oggi è stata svelata un’anticipazione molto interessante.

Grazie al comunicato presente in basso, è stato annunciato che il gioco potrà contare su collaborazioni con importanti brand del mondo chitarristico. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale del gruppo globale Koch Media, ha annunciato oggi che il music game VR, Unplugged, ha stretto una partnership con alcune delle più leggendarie società di chitarre, amplificatori e accessori nella storia del rock, aggiungendo ancora più profondità e realismo nel gioco.

In arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre, con un’uscita PC VR* prevista prossimamente quest’anno (*Valve Index Controller solo cuffie compatibili), i seguenti brand saranno parte integrante dell’esperienza Unplugged:

  • EMG Pickups
  • Gruv Gear®
  • Marshall Amplification
  • Orange Amps®   
  • PRS Guitars® 
  • Schecter Guitars® 

Questa news arriva immediatamente subito dopo che Vertigo Games e lo studio di sviluppo Anotherway hanno rivelato la setlist completa di Unplugged. Con un elenco di oltre 20 canzoni (composte da gruppi rock famosi in tutto il mondo e gemme indie) e celebri brand del settore Rock & Roll all’interno del gioco, Unplugged offre un'esperienza solida che abbraccia 50 anni di storia del rock. Avere brand reali all’interno di Unplugged offre un’immersione nel gioco ancora maggiore.

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged è in arrivo su Oculus Quest il 21 Ottobre. Per saperne di più su Unplugged, segui i canali social FacebookTwitter e Instagram ed iscriviti alla newsletter unplugged-vr.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×