GameStorm

News del 14 ottobre 2021

A partire da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order di Call of Duty Vanguard

Arriva un’importante iniziativa per coloro che attendono Call of Duty: Vanguard.

A partire da oggi, infatti, comincia un nuovo contest per i pre-order. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare uno speciale contest dedicato a Call of Duty Vanguard, grazie al quale gli utenti che preordineranno il titolo entro il 4 novembre potranno provare a vincere fantastici premi, tra cui ricariche PlayStation™Network dal valore di 20€, abbonamenti a PlayStation®Plus dalla durata di dodici mesi e uno sfavillante TV di ultima generazione Sony Bravia da 55" XR90J.

Per partecipare all'iniziativa, tutti i giocatori che avranno effettuato il pre-order dovranno collegarsi al seguente sito: https://www.playstationboard.it/callofdutyvanguardandwin. Dopodiché sarà sufficiente indicare l'indirizzo email del proprio PSN ID e relativo nome utente, inserire il "numero ordine" ricevuto per email a seguito del completamento della procedura di pre-ordine del gioco e confermare la registrazione.

Fatto ciò, i giocatori avranno la possibilità di essere fin da subito sorteggiati per aggiudicarsi un premio in palio, potendo vincere sia le ricariche del PlayStation™Network che gli abbonamenti a PlayStation®Plus. Infine, indipendentemente dall'esito del primo sorteggio, verrà estratto un vincitore finale che si aggiudicherà il TV Sony Bravia da 55".

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×