GameStorm

News del 13 ottobre 2021

Red Dead Online - Disponibili RDO$ e PE doppi rubando Il Sovrano

Arrivano novità importanti per Red Dead Online.

Grazie al comunicato presente in basso, sono stati annunciati RDO$ doppi rubando Il Sovrano e tanto altro ancora. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Una delle tre pietre preziose - il diamante giallo noto come Il Sovrano - sta facendo una sosta a Rhodes sulla strada per la fiera statale di Sacramento. Se trovi un modo per entrare e uscire dalla città, recuperando nel frattempo la pietra, riceverai RDO$ e PE doppi per tutta la settimana.

Completa uno qualsiasi dei Lavori di Blood Money con una Posse permanente al seguito tra oggi e il 18 ottobre per ricevere una ricompensa per una Carta abilità gratuita e un'offerta per il 30% di sconto su un'arma a scelta.

UNISCITI AI RANGHI DEL CLUB DEL GRILLETTO FACILE 4 PER RICEVERE IL SOPRABITO HUNTINGDOCK

I tipi loschi che si iscriveranno al Club del grilletto facile 4 otterranno il privilegio di indossare il Soprabito Huntingdock, uno splendido spolverino realizzato con autentico cuoio ricamato, un'eccellente protezione contro le intemperie e il clima rigido della tumultuosa frontiera.

Images Need Alt Text

PE

DOPPI

BONUS ED EXTRA IN CHIAMATA ALLE ARMI

Un'ondata di violenza sta investendo la frontiera, indicando che tutte le mappe di Chiamata alle armi sono di nuovo disponibili. In più, riceverai PE doppi difendendo una qualsiasi posizione dalle ondate nemiche.

Collabora con una Posse permanente in una qualsiasi modalità di Chiamata alle armi per ricevere una ricompensa per 3.000 PE del Club. Come se non bastasse, i giocatori possono ricevere ricompense irripetibili in Titoli di Capitale resistendo e sopravvivendo all'assalto: basta raggiungere la terza ondata di una qualsiasi modalità di Chiamata alle armi per ottenere 5 Titoli di Capitale; la settima ondata per intascare altri 5 Titoli di Capitale; la decima ondata per mettere le mani su altri 10 Titoli di Capitale, oltre a 2.000 PE del personaggio.

Tutti i giocatori che effettuano l'accesso a Red Dead Online questa settimana riceveranno 100 unità di munizioni veloci per fucili a canna rigata e di munizioni per revolver come aiuto nella difesa degli avamposti dagli spietati assalti. Per ricevere le ricompense e le offerte potrebbero servire fino a 72 ore.

Images Need Alt Text

SCONTI

Che tu intenda spalleggiare il crimine o difenderti da quest'ultimo, avrai bisogno di scorte e miglioramenti.

Chi ama cavarsi d'impiccio a suon di piombo farebbe meglio a visitare l'armaiolo o ad aprire il Catalogo, dato che offrono il 30% di sconto su tutti i fucili a canna rigata, mentre tutte le note sulla creazione di munizioni sono scontate del 40% presso il ricettatore.

Garantisciti nuove opzioni in battaglia grazie al 30% di sconto sui miglioramenti per le Carte abilità e vivacizza il tuo look approfittando dello sconto del 30% su tutti i cappelli. Infine, passa dalle stalle: tutti i Mustang sono in sconto del 30% per l'intera settimana.

Images Need Alt Text

FUCILI A CANNA RIGATA

Images Need Alt Text

NOTE SULLA CREAZIONE DI MUNIZIONI

Images Need Alt Text

MIGLIORAMENTI PER CARTE ABILITÀ

Images Need Alt Text

CAPPELLI

Images Need Alt Text

MUSTANG

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 25 ottobre riceveranno una ricompensa per 40 Titoli di Capitale e un’offerta per il 50% di sconto sulla Pistola Mauser.

 

 


Consulta il Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×