GameStorm

News del 13 ottobre 2021

Spin Master lancia la nuova collezione di League of Legends

League of Legends continua il suo cammino fuori dallo schermo dei PC.

Nelle scorse ore, infatti, Spin Master ha lancito la collezione sul gioco. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Spin Master Corp. (TSX: TOY), azienda leader nel settore dell'intrattenimento per ragazzi, ha lanciato oggi la sua prima collezione come principale concessionario nel mondo dei giocattoli della licenza di League of Legends™, il gioco per PC più diffuso al mondo, prodotto da Riot Games.

League of Legends è un pilastro del genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) ed è un gioco di strategia in cui due squadre di cinque potenti campioni si affrontano per distruggere la base degli avversari. I giocatori possono scegliere tra oltre 150 campioni per effettuare giocate epiche e abbattere le torri nemiche mentre lottano per la vittoria.

"Siamo onorati di lanciare la nostra prima collezione di League of Legends, per offrire ai fan i loro campioni preferiti in forma di action figure e portare nei negozi di giocattoli le emozioni di questo famosissimo gioco", ha dichiarato Chris Beardall, Presidente e Direttore commerciale di Spin Master. "Il nostro assortimento di statuette di base e da collezione offre innovazione, attenzione meticolosa ai dettagli e una nuova possibilità di collezionare articoli del mondo di League of Legends per i suoi tantissimi fan in tutto il mondo, online e offline. E questo è solo l'inizio."

"La nostra missione è rendere migliore l'esperienza di essere un giocatore. Per farlo, vogliamo portare la bellezza dell'universo di League of Legends nel mondo reale attraverso una varietà di prodotti, tra cui giocattoli e oggetti collezionabili. Non vediamo l'ora che i giocatori possano vedere il resto della collezione di Spin Master nei prossimi mesi", ha dichiarato Ashley Maidy, responsabile globale dei prodotti per i consumatori di Riot Games.

La League of Legends Collection per l'autunno 2021:

  • Statuette da collezione di 15,24 cm - queste statuette da collezione di circa quindici centimetri sono scolpite e decorate, in plastica e pittura di alta qualità, con una finitura materica; hanno oltre 18 punti di articolazione e la possibilità di essere messe in posa con accessori ispirati al gioco e una basetta tematica. Collezionate i vostri campioni preferiti, inclusi Thresh e Zed (ciascuno venduto separatamente) 
  • Statuette base di 10,16 cm - queste statuette base di circa dieci centimetri sono scolpite e decorate per rispecchiare accuratamente i dettagli del gioco. Ciascun pezzo include una base e ha oltre 12 punti di articolazioni per poter mettere in posa la statuetta e giocarci. Collezionate i vostri campioni preferiti, inclusi Darius, Yasuo e Jinx (ciascuno venduto separatamente)
  • Pacchetto da 5 statuette base di 10,16 cm - queste statuette di circa dieci centimetri sono scolpite e decorate in ogni dettaglio; hanno oltre 12 punti di articolazione per poter mettere in posa la statuetta e giocarci, e sono raccolte in un conveniente pacchetto da cinque, pronte per gettarsi nella Landa! Il pacchetto include Ekko, Caitlyn, Heimerdinger, Vi e una versione esclusiva di Jinx

La collezione di League of Legends di Spin Master è adatta ai fan di 12 anni o più, ed è disponibile presso la grande distribuzione in tutta la nazione.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×