GameStorm

News del 12 ottobre 2021

Lanciato il teaser trailer di 'The Bad Karmas and the Curse of the Zodiac'

Il mondo videoludico vedrà presto l’arrivo di un nuovo titolo molto interessante.

Stiamo parlando di The Bad Karmas and the Curse of the Zodiac. Poche ore fa è stato lanciato il teaser trailer del gioco, e potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Essen Spiel 2021 apre le porte questa settimana, e vogliamo quindi condividere con te il primo teaser trailer di The Bad Karmas and The Curse of the Zodiac, un gioco cooperativo di battaglie contro i boss che sfrutta l'innovativo sistema Teburu, che prevede il lancio della campagna Kickstarter all'inizio del 2022.

Il teaser trailer di The Bad Karmas lanciato in rete oggi ci regala un assaggio della storia di The Curse of the Zodiac 12 spaventosi semidei giganteschi, gli Zodiac, che si stanno risvegliando in tutto il pianeta per porre fine alla civiltà umana. Quattro improbabili eroi si riuniscono per salvare il mondo, seguendo incerti un eccentrico astrologo New Age che farfuglia di una antica profezia.

Inquietanti creature si risvegliano nei luoghi sacri in cui le linee energetiche del globo si incrociano: gli Zodiac sembrano essere quanto di peggio il Fato possa scagliarci contro. 
Guarda anche tu come questi inarrestabili colossi emergono dal loro sonno millenario e seminano il panico ovunque, contrastati solo dai nostri protagonisti, inizialmente impreparati e poco convinti, che cercheranno il modo di lottare insieme per fermare gli Zodiac prima che per l'umanità sia davvero la fine.

Un gioco da ragazzi, vero?

Il team Teburu sarà presente a Essen Spiel 2021, e sarebbe felicissimo di incontrarti in Fiera, dove i giocatori potranno provare per la prima volta The Bad Karmas and the Curse of the Zodiac e sperimentare il sistema di gioco Teburu, presso lo stand Xplored 3F108 in Hall 3.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×