GameStorm

News del 11 ottobre 2021

Evil Genius 2: World Domination sarà disponibile dal 30 novembre 2021 su console

Evil Genius 2: World Domination sta per arrivare su console.

A partire dal 30 novembre, infatti, il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, XboxOne e Xbox Series X|S. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo in Europa, ha annunciato oggi che Evil Genius 2: World Domination sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 & 5 il 30 novembre 2021. Per celebrare l'annuncio, un nuovo trailer per la versione console di Evil Genius 2 è ora disponibile qui: https://youtu.be/sTy0JnzIqQ0

È stato anche annunciato che gli Evil Genius in erba che effettuano il pre-order del gioco riceveranno anche tre oggetti bonus in-game unici:

  • Aurora Borealis - questa bellissima distrazione si trova nella tua operazione di copertura, con agenti e turisti allo stesso modo abbagliati dalle belle luci;
  • Fountain of Youth - chiedi ai tuoi servitori di bere da questo mitico specchio d'acqua per dare loro una spinta alle statistiche;
  • Trojan Horse - posiziona questo pezzo di legno leggendario nella tua tana per sbloccare schemi unici da completare in tutto il mondo.

Pubblicato su PC a marzo, Evil Genius 2 ti consente di scatenare il tuo lato da supercriminale mentre costruisci il tuo nascondiglio e crei un'operazione di copertura. Avrai bisogno di aiuto se vuoi conquistare il mondo, quindi recluta e addestra una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forces of Justice e aiutarti nella tua ricerca per governare il pianeta.

Per maggiori informazioni su Evil genius 2 visita EvilGeniusGame.com e segui il gioco sui social media: TwitterFacebookInstagram e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×