GameStorm

News del 11 ottobre 2021

Riders Republic disponibile da domani in esclusiva per Ubisoft Connect PC durante il PC Play Day

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che attendono Riders Republic.

In occasione del PC Play Day, infatti, Il gioco sarà disponibile in esclusiva per Ubisoft Connect PC. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Potrai dare un’occhiata al mondo di Riders Republic™ durante il PC Play Day, dalle 9:00 del 12 ottobre alle 0:00 del 13 ottobre. Durante questo periodo avrai libero accesso al gioco esclusivamente tramite Ubisoft Connect PC. Il preload del gioco sarà disponibile dalle 9:00 dell’11 ottobre.

Il PC Play Day di Riders Republic darà accesso alle 5 carriere che potranno essere giocate sia in solitaria che in PvP. Potrete anche gareggiare in tutte le modalità multiplayer:

  • Gare di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti**. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. Durante il PC Play Day verranno presentate fino a 3 differenti Gare di Massa.

  • Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.

  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.

  • Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.

Per permettere ai giocatori di immergersi in alcuni dei luoghi simbolo statunitensi, l’onboarding del gioco sarà disabilitato durante il PC Play Day. Per ulteriori informazioni riguardo al PC Play Day di Riders Republic, visita: ridersrepublic.com

INFORMAZIONI SU RIDERS REPUBLIC

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori a raggiungere un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare l’eccitazione degli sport estremi in un open world densamente popolato. I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso un’eccitante gamma di sport in bici, sci, snowboard, tuta alare e tuta razzo attraverso alcuni dei più iconici parchi nazionali americani. Che vogliano cogliere una corrente ascensionale con i loro amici o correre da soli per dominare montagne e canyon, ci sono innumerevoli momenti esilaranti e attività da scoprire. Riders Republic sarà disponibile dal 28 ottobre su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One, Stadia, Luna e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store Ubisoft Store. Il gioco sarà anche disponibile su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft**.

* Riders Republic permetterà più di 50 giocatori on screen sulle console next-gen e su PC e più di 20 giocatori sulle console della generazione corrente

**14,99 € al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su plus.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×