GameStorm

News del 20 ottobre 2009

XTREME crea le stylus e i copri console

XTREME CREA LE STYLUS E I COPRI CONSOLE “DA COLLEZIONE”

Xtreme realizza le stylus 2D e i copriconsole “da collezione” dei personaggi più amati del momento


Gallarate, ottobre 2009 – Xtreme presenta il “fiore all’occhiello” della propria collezione, le nuovissime stylus 2D dei personaggi più cool del momento: Hello Kitty, Winx, Naruto, Dragon Ball GT e Dragon Ball Z. Coloratissime,arrotondate, comode da tenere in mano, con un cappuccio trasparente dal quale pende una bellissima Tag con i volti dei personaggi e dotate di una particolarissima confezione a cilindro, le stylus sono così belle che è un impossibile non collezionarle tutte.


Per soddisfare anche i clienti più modaioli che vogliono cambiare il look della loro console ogni giorno, Xtreme presenta anche il Kit contenente coloratissimi adesivi copri console, con grafica legata ai diversi personaggi, abbinato a una simpatica stylus 2D per touch screen.


Tutte le stylus 2D sono compatibili sia con NDSi che con NDSlite. “Queste fantastiche stylus sono rivolte a chiunque voglia abbellire la propria console.- ha dichiarato Andrea Curioni, direttore commerciale Xtreme- Sono così belle, colorate e trendy che è impossibile non aver voglia di collezionarle” .

 

  

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×