GameStorm

News del 6 ottobre 2021

Farming Simulator 22 - Ecco una galleria di immagini dedicata a tre nuove meccaniche di gioco

Arrivano nuovi dettagli su Farming Simulator 22.

Nelle scorse ore, infatti, sono state svelate una serie di immagini inedite dedicate a tre nuove meccaniche di gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

GIANTS Software si appresta a introdurre una nuova serie di più meccaniche di gioco in Farming Simulator 22: la pacciamatura, la raccolta di pietre e la rullatura del terreno. Queste tre nuove funzionalità renderanno ancora più realistica l’esperienza di gioco e permetteranno di migliorare ulteriormente la resa dei terreni agricoli.

La pacciamatura è un'operazione, largamente utilizzata in agricoltura e giardinaggio, che si effettua ricoprendo il terreno con uno strato di materiale organico, al fine di impedire la crescita delle erbacce, mantenere l'umidità nel suolo e proteggere il terreno dall'erosione dall'azione della pioggia battente. In Farming Simulator 22 questa operazione diventa parte integrante dell'aumento della resa dei terreni così nella vera agricoltura. I giocatori potranno infatti ricoprire gli spazi ristretti tra le loro vigne e i loro uliveti con erba appena tagliata per aumentare la fertilità del terreno.

Le pietre che si trovano nei terreni, che possono danneggiare per le macchine agricole, dovranno essere dissotterrate e rimosse. A seconda delle dimensioni sarà necessario utilizzare uno strumento apposito connesso a un trattore o utilizzare dei rulli compressori che le spingeranno sotto il terriccio ricco di sostanze nutritive

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×