GameStorm

News del 6 ottobre 2021

Il prossimo Six Major di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si svolgerà in Svezia dall’8 al 14 novembre

Sta arrivando un appuntamento importante per il mondo eSport di Rainbow Six Siege.

Dall’8 al 14 novembre, infatti, si svolgerà il Six Major in Svezia. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che il prossimo Six Major di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege® si svolgerà in Gävle, Svezia dall’8 al 14 novembre.

Continuando con il format competitivo del recente Six Mexico Major, Il Group Stage del Six Sweden Major si terrà dall’8 al 10 novembre, continuando con i Playoff dal 12 al 14. In questo evento finale, le squadre combatteranno per il titolo, premi in denaro e un’ultima possibilità di guadagnare punti per la Classifica Globale e qualificarsi per il Six Invitational 2022.

Avendo come priorità la sicurezza di giocatori, personale e partner, il Six Sweden Major si terrà seguendo severe misure sanitarie, come evento LAN senza spettatori in presenza e seguendo tutte le linee guida delle autorità locali e delle organizzazioni sanitarie.

Per festeggiare il Six Major e permettere ai fan di supportare la propria squadra preferita, è disponibile un nuovo bundle operatore da acquistare in-game. Il 30% dei ricavi netti da questi oggetti contribuirà al montepremi della competizione fino a un massimo di 500.000 dollari.

Gli ultimi dettagli per il Six Sweden Major sono in via di definizione e saranno condivisi in seguito. Maggiori informazioni sul Six Sweden Major le troverai qui: https://rainbow6.com/NovemberMajor2021.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Esports, visita https://www.rainbow6.com/esports e seguici su https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×