GameStorm

News del 4 ottobre 2021

Ecco le 5 tattiche di Àlvaro Morata per avere successo in Call of Duty: Mobile

La serie Call of Duty nel tempo ha coinvolto sempre più personaggi famosi.

Uno di questi è Alvaro Morata, attaccante della Juventus e delal nazionale spagnola, che ha svelato le 5 tattiche per avere successo in Call of Duty: Mobile. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Call of Duty: Mobile ha appena celebrato il suo secondo anniversario e lo ha fatto lanciando una nuova stagione, Season 8: 2nd Anniversary, attraverso la quale i giocatori hanno la possibilità di riesplorare la prima mappa Battle Royale di Call of Duty: Blackout. Inizialmente disponibile in Call of Duty: Black Ops 4, Blackout è stata la mappa più grande della storia di Call of Duty, che include parti di altre mappe multiplayer come Estate, Nuketown, Construction Site e molte altre. Oltre a Blackout, l'esperienza Battle Royale è stata aggiornata e migliorata.

Per celebrare un anniversario così importante Activision ha coinvolto il celebre calciatore Álvaro Morata. Scopri anche tu le cinque tattiche che Morata utilizza per avere successo nella modalità Call of Duty: Mobile Battle Royale.

" Non posso credere che Call of Duty: Mobile sia già al suo secondo anniversario, il tempo passa davvero in fretta." ha dichiarato Morata. "Adoro giocare a Call of Duty e averlo sul mio cellulare mi permette di portarlo ovunque e giocare quando voglio. I momenti in cui Call of Duty Mobile diventa insostituibile sono sicuramente i lunghi viaggi con la squadra e quando aspetto mia moglie che va a fare shopping! A parte gli scherzi, è davvero bello far parte di una community globale di gioco così grande e appassionata che è nata intorno a COD Mobile negli ultimi due anni."

https://www.instagram.com/p/CUfFSLSMfj4/

5. Fai attenzione a dove atterri. La prima decisione da prendere è dove atterrare. Questo influenzerà il resto della partita. Se si scelgono luoghi periferici si possono incontrare meno nemici ed è possibile raccogliere il bottino con più calma, tuttavia, i luoghi più popolari tendono ad offrire bottini più consistenti.

4. Usa la mappa a tuo vantaggioBlackout mette a disposizione grandi spazi e una moltitudine di opportunità di ingaggio. Esplora e cerca le migliori posizioni per sfruttare appieno la tua arma. Ricorda sempre il tipo di arma e le munizioni che hai a disposizione, prima di entrare in uno scontro.

3. Prendi un veicoloBlackout non è una mappa piccola e spostarsi a piedi può essere uno svantaggio per te e la tua squadra. I veicoli ti permettono di muoverti più velocemente, evitando possibili imboscate o aree inaccessibili.

2. Rimani vigile. Andare in confusione può portarti alla sconfitta. Devi essere consapevole di ogni movimento sullo schermo e usare tutte le informazioni disponibili per identificare dove sono i nemici. Che si tratti di sconfiggerli o di sopravvivere, non puoi mai abbassare la guardia.

1. Non dimenticare di divertirti. La frustrazione è qualcosa che tutti abbiamo sperimentato giocando contro qualcuno. Tuttavia, è importante non dimenticare mai la cosa più importante: divertirsi.

Per maggiori informazioni su Call of Duty: Mobilehttps://www.callofduty.com/it/mobile

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×