GameStorm

News del 1 ottobre 2021

YU-GI-OH! MASTER DUEL in uscita questo inverno

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che amano Yu-Gi-Oh!

Nella giornata odierna, Konami ha svelato che Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà disponibile durante questo inverno. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in download gratuito da questo inverno.

Come svelato nello speciale livestream al Tokyo Game Show 2021, l'atteso gioco di carte collezionabili avrà anche una modalità single-player.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si annuncia come l'esperienza digitale definitiva dell'iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). In Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL i duellanti potranno sbloccare più di 10.000* carte abbracciando due decenni di storia del Duello. Colleziona carte, costruisci il tuo Deck e sfida Duellanti di tutto il mondo in scontri incredibili e coinvolgenti, presentati per la prima volta in una stupefacente grafica 4K (sui dispositivi compatibili).

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà disponibile in tutto il mondo da questo inverno per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android. Per maggiori informazioni: konami.com/yugioh/masterduel

* Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione ad eventi o acquisti in-game

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×