GameStorm

News del 30 settembre 2021

GTA Online - Questa settimana disponibili ricompense triple nelle missioni di Lamar e in tutte le gare terrestri

Ritorna l’appuntamento con gli aggiornamenti settimanali di GTA Online.

Questa volta sono previste ricompense triple nelle missioni di Lamar e nelle gare terrestri. Le novità non finiscono qui, e potete scoprirle grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lamar Davis è uno dei ladri più famosi di Los Santos, è sempre alla ricerca di un colpo e non si preoccupa di dover rompere un paio di uova per fare una frittata. Aiuta Lamar chiamandolo al suo iFruit e ottieni GTA$ e RP tripli per tutta la settimana.

Images Need Alt Text

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli nelle gare terrestri

Hai costruito un bolide completo addirittura di campanelline e non ti resta che testarlo in una gara all'ultimo sangue: sfreccia sulla pista, usa i muscoli per costringere gli avversari nella corsia d'emergenza e fatti strada fino al traguardo come più ritieni opportuno. Tutte le gare terrestri forniscono ricompense triple fino al 6 ottobre, quindi vale la pena provarci a prescindere dal risultato.

Images Need Alt Text

2X

RICOMPENSE

Le modalità classiche ritornano con GTA$ e RP doppi in La miglior difesa

Questa settimana vede il ritorno delle modalità Competizione classiche Sumo, Passo dopo passo, Mantieni il passo e La miglior difesa su GTA Online per un periodo limitato.

La miglior difesa fornisce ricompense doppie per i prossimi sette giorni. Il Trafficante di ogni squadra deve provare a superare il traguardo dopo aver preso tutti i checkpoint, mentre il Protettore può scegliere se difendere il Trafficante o lasciarlo indifeso mentre attacca gli avversari.

Che tu vinca o perda, per tutta la settimana la serie di modalità Competizione La miglior difesa fornisce GTA$ e RP doppi.

Anche le gare acquatiche e il paracadutismo tornano per un periodo limitato, permettendo a chi non ha sbloccato il trofeo/obiettivo "Numero Uno" di completarlo. Per liberare spazio e migliorare il matchmaking, alcune attività di GTA Online vengono aggiunte e rimosse ciclicamente.

Images Need Alt Text

2X

GTA$

GTA$ doppi nelle prove a tempo

Certe volte, la competizione umana è rozza e volgare: prendersi a sportellate per portare fuori strada il proprio avversario è un mestiere sporco. Correre il più velocemente possibile contro il tempo è un modo per superare i propri limiti e mettere alla prova le abilità. Qualcuno direbbe che l'incoscienza e il disprezzo per la vita siano prerequisiti fondamentali per le prove a tempo.

La prova a tempo in evidenza di questa settimana, Calafia Way, fornise GTA$ doppi per i prossimi sette giorni. Vai a tavoletta per poterti vantare del tuo nuovo record personale all'Autoraduno di Los Santos.

Images Need Alt Text

Veicolo trofeo e sfida del veicolo trofeo dell’Autoraduno

Il veicolo trofeo di questa settimana andrà ai membri dell'Autoraduno di Los Santos che si posizionano tra i primi 3 in 7 gare della serie di inseguimenti. I temerari più determinati potranno aggiungere l'Emperor Vectre al loro garage, senza alcun costo.

Images Need Alt Text

Veicoli in evidenza nell'area di prova

Se vuoi espandere il tuo parco macchine, fai un salto nell'area di prova dell'Autoraduno di LS per provare Dinka Jester RR, Annis Euros e Vapid Dominator ASP su circuito, sfidare nemici e amici a una Corsa ai checkpoint, o scopri come se la cavano contro il cronometro nelle prove a tempo.

Images Need Alt Text

Il primo premio della settimana: Übermacht Rebla GTS

Questa settimana fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e gira la ruota fortunata. Potresti vincere GTA$, RP, abbigliamento, snack o un premio misterioso. Con un po' di fortuna, sei a un giro di distanza dalla Übermacht Rebla GTS, una sportiva tedesca che nasconde una rabbia incontrollabile sotto un aspetto schivo e sofisticato. Forza, fai cantare quel motore e libera la bestia. Non te ne pentirai.

SCONTI

 

La dotazione standard non fa per te. Vai da Benny e prendi un impianto idraulico per il tuo bolide. Tutti i sistemi idraulici sono scontanti del 50% questa settimana. Non dimenticare lo sconto per amici e parenti sui potenziamenti per veicoli custom, incluso il 30% di sconto sulla Albany Manana Custom e i seguenti:

 

Images Need Alt Text

Willard Faction e Willard Faction Custom Donk

Images Need Alt Text

Pfister Comet e Pfister Comet Retro Custom

Images Need Alt Text

Bravado Youga Classic e Bravado Youga Classic 4x4

Images Need Alt Text

Progen Itali GTB e Progen Itali GTB Custom

Images Need Alt Text

Willard Faction e Willard Faction Custom Donk

Images Need Alt Text

Pfister Comet e Pfister Comet Retro Custom

Images Need Alt Text

Bravado Youga Classic e Bravado Youga Classic 4x4

Images Need Alt Text

Progen Itali GTB e Progen Itali GTB Custom

Inoltre, gli amanti dei motori possono approfittare dello sconto del 40% sulla Declasse Tulip e del 30% sulla Annis Euros.

Aggiorna l'autofficina con sconti del 25% su modifiche e miglioramenti tra cui stili, decalcomanie per pavimenti, personale, ponti sollevatori e alloggi.

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming avranno 100.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.

I membri di Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi, tra cui il 35% di sconto sulla Dinka RT3000 e il 65% di sconto sulla Lampadati Casco fino al 20 ottobre.

 

 

 

Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×