GameStorm

News del 30 settembre 2021

Annunciato Yurukill: The Calumniation Games

Il mondo videoludico vedrà presto l’arrivo di un nuovo titolo molto interessante.

Quest’oggi, infatti, è stato annunciato Yurukill: The Calumnation Games. Trovate ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che YurukillI, una versione unica del genere dell'avventura investigativa, arriverà su PS4TM, PS5TM e Nintendo SwitchTM nella primavera del 2022!

Guarda il trailer di annuncio di Yurukill su YouTube: https://youtu.be/Uzc4ASav_Lk

In Yurukill, il famoso autore Homura Kawamoto racconta una storia contorta e sfaccettata. Accusato di incendio doloso e dell'omicidio di 21 persone, il protagonista Sengoku Shunju è costretto a dimostrare la sua innocenza e a combattere per la sua libertà. Come uno dei sei Prigionieri, deve fare coppia con una delle cinque vittime, indicate come Executioner, all'interno dei confini dello strano e appartato parco divertimenti noto come Yurukill Land. Insieme, ciascuna delle cinque squadre - Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms - devono affrontare e superare le cosiddette "attrazioni" del luogo di intrattenimento per ottenere ciò che desiderano. Se i Prigionieri hanno successo, i loro crimini saranno perdonati. Ma se i boia vincono, ci sarà solo vendetta per i loro cari.

La profonda storie offre esperienze di gameplay uniche tra cui la raccolta di prove, la raccolta di testimonianze e la risoluzione di enigmi. Il gameplay shoot-‘em-up di Yurukill, sviluppato dal veterano sviluppatore G.rev, offre combattimenti frenetici e pieni di azione. Inoltre, le classifiche online offrono ai giocatori l'opportunità di vedere come si posizionano rispetto alla concorrenza.Maggiori dettagli disponibili su: https://yurukill.com/en/

Caratteristiche Principali:

  • Una storia avvolta nel mistero: Storia intrigante e misteriosa scritta dall'acclamato autore Homura Kawamoto noto per la sua opera di successo Kakegurui, con sezioni di gioco investigative incentrate sulla raccolta e la raccolta di prove, testimonianze e risoluzione di enigmi.
  • Shmup con Pedigree: Gameplay shoot-‘em-up intenso e di alta qualità dal famoso sviluppatore G.Rev, che offre una rappresentazione visiva delle battaglie interne del carnefice.
  • Classifiche online: Guarda come te la cavi con la classifica online e un livello di difficoltà aggiuntivo per maggiori sfide. La modalità Score Attack consente ai giocatori di rigiocare i livelli e aumentare il proprio ranking, oltre alla possibilità di scegliere un carnefice che massimizza le proprie abilità speciali.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×