GameStorm

News del 30 settembre 2021

Super Bomberman R Online - Arriva il primo Battle Event

Sono disponibili nuovi contenuti per Super Bomberman R Online.

Nella giornata odierna, infatti, è stato reso disponibili il primo Battle Event. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia l'inizio del primo Battle Event ("Standard") in SUPER BOMBERMAN R ONLINE, disponibile ora su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia.

Le Battaglie Evento si svolgeranno durante le battaglie Quick Match che utilizzano il set di regole standard. I giocatori si sfideranno in una varietà di mappe che cambieranno ogni giorno per mantenere alta l'adrenalina! Anche il numero di giocatori che potranno partecipare a una Battaglia Evento cambierà giornalmente, da quattro a otto Bomber alla volta, in questo modo la difficoltà varierà da battaglia a battaglia. Ovviamente, i giocatori potranno continuare a sfidarsi nelle classiche battaglie di Bomberman se lo preferiscono.

Questo aggiornamento, inoltre, introduce anche un nuovo personaggio al franchise: Shiori Fujisaki Bomber. Tra i più popolari protagonisti della serie Tokimeki Memorial, Shiori Fujisaki è carina, intelligente e brava negli sport. In SUPER BOMBERMAN R ONLINE, Shiori sarà un Bomber unico nel suo genere, con l'abilità 'Tokimeki Field' che le permetterà di congelare per breve tempo tutti i personaggi vicini a lei. Shiori Fujisaki Bomber può essere acquistata nello store in-game per 300 Bomber Coin.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE:

Inizialmente lanciato su Stadia, SUPER BOMBERMAN R ONLINE trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R riportando gli 8 Bomber Brothers, e non solo, in una battle royal online per 64 giocatori.

Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game – far esplodere i campi di battaglia, trovare power-up nascosti e usarli per spazzare via i nemici –, l'azione in SUPER BOMBERMAN R ONLINE erompe prepotentemente portando il titolo a un nuovo livello con la modalità "Battle 64" e offrendo un'originale esperienza battle royale: fino a 64 giocatori si sfidano su 16 diversi campi di battaglia. Mano a mano che i livelli vengono superati e i giocatori ridotti, il numero dei campi di battaglia diminuisce fino alla battaglia finale che incoronerà il Bomber vincitore.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE offre più di 100 combinazioni di personalizzazione, inclusi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per le bombe – che influenzano sia l'aspetto delle bombe sia quello delle esplosioni. I giocatori possono distinguersi ulteriormente dagli avversari grazie al Premium Pack opzionale (RRP €9.99/£9.99/$9.99), che dà accesso a 14 Bomber addizionali che omaggiano le classiche IP KONAMI come Gradius, Silent Hill, Castlevania e molte altre!

Mentre chiunque nel mondo può entrare in una delle room di "Battle 64", il Premium Pack permette ai giocatori di creare la propria Match Room privata con set di regole che includono la modalità "Battle 64", la modalità "Standard" con un massimo di 16 giocatori e la modalità "Grand Prix". Il Grand Prix divide i giocatori in due squadre fino a 3v3 che dovranno competere per guadagnare punti, chi avrà totalizzato il punteggio più alto dopo due round sarà il vincitore.

Tutti i dettagli su SUPER BOMBERMAN R ONLINE sono disponibili sul sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×