GameStorm

News del 29 settembre 2021

Life is Strange True Colors supporta Outright Action International con una campagna di beneficenza

Life is Strange: True Colors si rende protagonista di un’iniziativa molto importante.

Grazie al comunicato presente in basso, è stato svelato che il gioco supporterà Outright Action International con una campagna di beneficenza. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Life is Strange: True Colors ha appena lanciato una campagna di beneficenza con l'artista musicale mxmtoon per vincere una giacca di jeans unica nel suo genere attraverso una donazione digitale per OutRight Action International.

La giacca presenta toppe disegnate dal team di Life is Strange, ispirate ai temi e alle immagini del recente Life is Strange: True Colors. Comprende anche quella con il design di mxmtoon e  quella speciale creata dalla community di Life is Strange.

Guarda la giacca qui:

https://www.instagram.com/p/CUVSsvgIOL4/

Questa campagna è stata realizzata con l'aiuto di un'ampia gamma di creator e sostenitori della comunità LGBTIQ+, come Travis Alabanza, Fenne, Lilly, Devin, Azu, Nathan Byrne e molti altri.

La rappresentazione è una parte importante di Life is Strange: True Colors, ed è per questo che abbiamo stretto una partnership con OutRight Action International. Per 30 anni OutRight Action International ha documentato, difeso e promosso i diritti umani per le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersex e queer (LGBTIQ+) in tutto il mondo.

Finora la campagna ha raccolto oltre $ 4000 per Outright Action International. Vai su https://sqex.link/LiSTCDonate per partecipare all'estrazione a premi per vincere questa giacca unica nel suo genere donando a OutRight Action International per supportare la comunità LGBTIQ+ globale.

Per i termini e le condizioni clicca qui:

https://sqex.link/dq7k

LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS è disponibile su PlayStation 5®, PlayStation 4®, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, PC Windows Store, GeForce NOW e Google Stadia. Sarà disponibile anche su Nintendo Switch più avanti quest’anno.

Sito Life is Strangehttps://lifeisstrange.square-enix-games.com

Acquista Life is StrangeTrue Colors: https://lifeisstrange.square-enix-games.com/buy-now/ Twitter: https://twitter.com/LifeIsStrange

Instagram: https://www.instagram.com/lifeisstrangegame/

TikTok: https://www.tiktok.com/@lifeisstrangegame

Facebook: https://www.facebook.com/LifeIsStrangeGame/

Discord: https://discordapp.com/invite/lifeisstrange

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×