GameStorm

News del 29 settembre 2021

Truck Driver - Il DLC Direzione Nord è stato rinviato

Arriva una brutta notizia per tutti coloro che attendevano il DLC Direzione Nord di Truck Driver.

Quest’oggi è stato comunicato che il contenuto aggiuntivo è stato rinviato. Tutti i dettagli sono presenti nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

In data odierna, SOEDESCO è giunta alla decisione di rimandare l'imminente DLC 'Direzione Nord' di Truck a una data successiva. In seguito al recente update v1.33, il gioco ha iniziato a riscontrare dei problemi tecnici. Il DLC è stato quindi spostato a una data successiva in modo che SOEDESCO possa sistemare i bug che sono apparsi.

Ecco ciò che SOEDESCO ha annunciato sui problemi canali social a proposito del ritardo:

Cari Truckers,

In origine, il DLC 'Direzione Nord' sarebbe dovuto essere disponibile il 14 Settembre. A causa di una certa mancanza di polishing, avevamo rimandato l'uscita al 30 Settembre.

All'avvicinarsi di tale data e a seguito di imprevisti problemi tecnici dovuti all'update v1.33, ci vediamo costretti a un nuovo rinvio. Non appena i bug saranno risolti, annunceremo una nuova data; non volendo rinviare nuovamente il DLC, comunicheremo la nuova release date quando saremo certi di poterla rispettare.

Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Siamo giunti a questa decisione per poter assicurare la migliore esperienza di gioco per tutti gli utenti. Questa è sempre stata la nostra missione, e tale resterà – e siamo decisi a mantenere la nostra parola.

Desideriamo ringraziare tutti voi per la pazienza e il costante supporto. State pur certi che il nostro team continuerà a lavorare duro ed è impegnato nel risolvere questi problemi.

Ovviamente, prestissimo vi forniremo nuovo materiale su 'Direzione Nord', quindi tenete d'occhio le nostre pagine!

Informazioni su 'Heading North' DLC
Espandi l'esperienza di Truck Driver con il DLC 'Heading North' ! Quando tuo zio ti sfida a proseguire oltreoceano la carriera al volante nei freddi e floridi paesaggi di Mangefjell, decidi di non tirarti indietro. Guida il tuo camion sullo sfondo di fantastici paesaggi nordici mentre prosegui l'attività e porti a termine tantissimi incarichi per nuovi personaggi. 

Caratteristiche

  • Scopri una nuova mappa che ritrae i paesaggi di Mangefjell, ispirati ai paesi nordici 
  • Fai la conoscenza di Ólaff, Lars e Katerina e completa oltre 30 nuovi incarichi 
  • Guida in rigogliosi e incantevoli panorami e in nuovi luoghi interessanti  
  • Vai alla ricerca di nuovi posti nascosti invisibili sulla mappa 
  • Sblocca 8 nuovi obiettivi 
  • Guadagna 8 nuovi trofei 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×