GameStorm

News del 29 settembre 2021

Red Dead Online - 3 nuove missioni via Telegramma Estreme ora disponibili

Ritorna l’appuntamento con gli aggiornamenti di Red Dead Online.

Questa settimana sono disponibili 3 nuove missioni via Telegramma Estreme. Le novità non finiscono qui, e potete scoprirle grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il tuo amico "J" ha pronta una nuova serie di missioni via telegramma Estreme. Queste sono diverse dalle solite missioni: i nemici non sono visibili sulla minimappa e non puoi contare sulla mira assistita. Metteranno alla prova la tua mira, la tua volontà e la tua determinazione.

Nella prima di queste missioni, Morto e sepolto, devi assassinare un bersaglio nel centro di Saint Denis. Ti verrà fornita solo una descrizione degli ultimi abiti che indossava, quindi dovrai fare molta attenzione. Ricordati che Josiah ti pagherà in base alla pulizia del lavoro, quindi cerca di non farti vedere dal bersaglio, dalla sua banda e non farti ricercare dalla legge per ricevere il massimo della ricompensa.

La seconda missione, Giustizia di frontiera, riguarda l'occupazione armata di Armadillo da parte della banda dei Del Lobo. Fatta eccezione per un paio di zone ben sorvegliate, potrai muoverti abbastanza liberamente per la città, sempre se tieni le armi nella fondina. Liberando gli ostaggi della banda, scoprirai vari modi per disturbare la loro attività in città e far scoppiare il caos.

Nella terza missione, Inferno di ghiaccio, dovrai mantenere un profilo basso. Una banda del posto ha dei piani per la loro prossima rapina e hai ricevuto l'incarico di rubarli. Se si dovesse venire a sapere qualcosa sulla banda o sulla loro posizione, i tuoi committenti sarebbero in grave pericolo, quindi agisci furtivamente e con furbizia. Questi documenti sono così importanti che il capo della banda è diventato paranoico e ha mandato solo un gruppo ristretto di uomini a Colter, nella speranza che il freddo scoraggi curiosi e aggressori. Ma i rinforzi sono vicini, giusto in caso dovessero sentire qualche rumore sospetto.

Images Need Alt Text

50% DI RDO$ E PE DEL RUOLO EXTRA NELLE VENDITE DA COMMERCIANTE E DISTILLATORE

Che sia alla ricerca di merci animali o moonshine, la richiesta del mercato cresce ogni giorno di più. Soddisfala completando le vendite da Commerciante e Distillatore e otterrai il 50% di RDO$ e PE del Ruolo in più fino al 4 ottobre.

 

I Commercianti e i Distillatori che questa settimana giocheranno a Red Dead Online riceveranno anche rispettivamente una ricompensa per 25 unità di merci da Commerciante e per un Rifornimento di macerato. I Commercianti e i Distillatori che sono anche membri del Club del grilletto facile 3, riceveranno una ricompensa per dei rifornimenti da Commerciante e 2.000 PE da Distillatore.
 

Questa settimana, distruggendo 3 posti di blocco degli ispettori, otterrai un’offerta per il 40% di sconto su un articolo a scelta per Distillatori Affermati o Provetti. Le ricompense ti verranno accreditate fino a un massimo di 72 ore dopo.

Images Need Alt Text

PE

DOPPI

PE DOPPI IN TUTTE LE GARE

C'è tanta competizione ai margini della buona società, basta sapere dove cercarla. Se insieme al tuo destriero senti il bisogno di andare al galoppo, questa settimana tutte le gare forniscono PE doppi.

SCONTI

Preparati a cavalcare visitando le stalle e approfittando dello sconto del 30% sui cavalli da corsa e sui box per le stalle e dei Set per la cura del cavallo gratuiti.

Questa settimana, entra nel mondo degli imprenditori: sia il Tavolo da macellaio che la Capanna da Distillatore costano 5 Lingotti d'Oro meno del solito. I Commercianti sopra il rango 10 possono risparmiare il 40% quando acquistano il Carro da caccia dal Catalogo Wheeler, Rawson & Co. Per i prossimi sette giorni, tutti gli articoli decorativi da Commerciante sono scontati del 30%.

Fai felici gli ubriaconi mettendo in tiro la Capanna da Distillatore con miglioramenti e temi scontati del 30%.

Pensa a proteggerti dagli elementi con i poncho scontati del 30% nel Catalogo e da tutti i sarti dei cinque stati.

Images Need Alt Text

SET PER LA CURA DEL CAVALLO

Images Need Alt Text

CAPANNA DA DISTILLATORE

Images Need Alt Text

TAVOLO DA MACELLAIO

Images Need Alt Text

CARRI DA CACCIA

Images Need Alt Text

ARTICOLI DECORATIVI DA COMMERCIANTE

Images Need Alt Text

MIGLIORAMENTI E TEMI PER LA CAPANNA DA DISTILLATORE

Images Need Alt Text

CAVALLI DA CORSA

Images Need Alt Text

BOX PER LE STALLE

Images Need Alt Text

PONCHO

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 25 ottobre riceveranno una ricompensa per 40 Titoli di Capitale e un’offerta per il 50% di sconto sulla Pistola Mauser.

 

 


Consulta il Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×