GameStorm

News del 23 settembre 2021

Dollhouse uscirà il 29 Ottobre su Nintendo Switch

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che attendono Dollhouse.

Grazie al comunicato che trovate in basso, è stato svelato che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch dal 29 ottobre. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SOEDESCO è in grado di confermare che il suo horror noir-psicologico Dollhouse è in arrivo su Nintendo Switch, sia in formato digitale che fisico, il 29 Ottobre.

Le caratteristiche specifiche del gioco per Nintendo Switch consentiranno ai giocatori di sentire ogni battito del cuore della protagonista mentre viene inseguita dal suo persecutore sfruttando il rumble HD. Inoltre, il giroscopio permetterà agli utenti di prendere controllo della telecamera in prima persona del gioco; infine, un pulsante specifico garantirà ai giocatori la possibilità di girarsi istantaneamente durante uno scontro imprevisto.

Riguardo Dollhouse
Questo angosciante videogioco horror ti trascina nelle misteriose atmosfere di un film noir. Scava a fondo nella mente di Marie, una detective che cerca di svelare i segreti del proprio passato, ricordo dopo ricordo. Usa la funzione "Focus" per vedere attraverso gli occhi del tuo inseguitore mentre cerchi di sopravvivere a questo gioco tra gatto e topo ricco di suspense.

Caratteristiche

  • Scappa dal tuo inseguitore mentre decifri l'inquietante storia del tuo passato
  • Personalizza e migliora il tuo personaggio con 40+ abilità attive e passive
  • Perlustra l'ambiente e vedi il mondo con gli occhi del tuo inseguitore
  • Sgattaiola attraverso mappe generate proceduralmente. Nessun riavvio del gioco porta alla stessa mappa, in tutte le modalità di gioco
  • Vivi l'orrore con HD Rumble, fotocamera giroscopica e controlli touch screen

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×