GameStorm

News del 22 settembre 2021

Beyond Contact - Comincia l'Early Access

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che vogliono provare Beyond Contact.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato che il gioco è ora disponibile in Early Access. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Koch Media e Playcorp annunciano la pubblicazione di Beyond Contact. Il nuovo titolo survival PC è stato lanciato in Early Access su Steam e sarà un gioco live con l'obiettivo di potenziare i giocatori nel processo di sviluppo.

Beyond Contact è un gioco survival ispirato all'arte e allo stile dei fumetti sci-fi pulp, ai dilemmi morali dei film di fantascienza contemporanei e al gameplay spietato dei classici survival. Il gioco offre esplorazione e scoperta, un solido sistema di ricerca e creazione, costruzione di basi intuitive, agricoltura, alimentazione delle creature e molto altro. Il gioco avrà diversi obiettivi per salvare gli abitanti del pianeta con condizioni meteorologiche estreme, per sfidare migliaia di volte anche i giocatori più esperti.

Caratteristiche chiave di Beyond Contact:

  • 3D Engine dinamico: Mondo dinamicamente diversificato, robusto e indiscutibilmente letale, alimentato dal motore Unity, con il supporto diretto di Unity.
  • Setting Sci Fi: Utilizza l'equipaggiamento, le armi e le tute atmosferiche fornite dallo Space Corps per esplorare i diversi ambienti alieni, scoprire creature straordinarie e piante insolite e alla fine trovarti faccia a faccia con l'antica civiltà di Ketern.
  • Ricerca e creazione: Scansiona, raccogli, estrai e cerca i materiali esotici del pianeta mentre utilizzi il profondo e gratificante sistema di ricerca e creazione per sopravvivere e prosperare sul pianeta morente e sui suoi abitanti spesso aggressivi.
  • Costruzioni di base intuitive e Sistema di rete elettrica: costruisci, espandi e difendi la tua base operativa, spingendo al limite l'esclusivo sistema di rete elettrica.
  • Narrative Driven Quest e NPC alieni: collabora con civiltà aliene, scopri tecnologie precedentemente sconosciute e scopri la verità sulla scomparsa del pianeta lungo il tuo viaggio per aiutare la gente del posto.

Lo studio di sviluppo PlayCorp è stato fondato da ingegneri con una motivazione naturale e una passione per la tecnologia all'avanguardia, che ha portato ad anni di ricerca e sviluppo per definire ed eseguire la loro visione. Beyond Contact è il risultato di quella passione con un focus su temi come la responsabilità sociale e ambientale.

Chris Mosley, CEO di Playcorp, ha dichiarato:

"Beyond Contact è una visione ottimistica del futuro. Immagina l'umanità prosperare e persino aiutare altre specie a sopravvivere, perché la diversità è la chiave per prosperare. Legare insieme un gioco di sopravvivenza e una storia ha presentato molte sfide di design uniche, alcune ancora in corso. Integrare tutto questo in un'esperienza multiplayer cooperativa in cui i giocatori devono collaborare tra loro è la prossima grande sfida in vista della pubblicazione completa all'inizio del prossimo anno. Ora abbiamo una piattaforma che possiamo usare per realizzare tutti i nostri sogni mentre continuiamo a riempire ed espandere il mondo di Beyond Contact e Space Corps.

Beyond Contact è stato sviluppato con un focus, prima di tutto, sui giocatori. In collaborazione con Koch Media, PlayCorp è determinata a mantenere la trasparenza con le parti interessate della community, al fine di creare un gioco di cui i giocatori saranno veramente orgogliosi. Suggerimenti per le feature, strumenti di voto e segnalazione di bug, guidati dalla community, saranno i pilastri di supporto per un ampio piano di contenuti in early access che verrà sviluppato nei prossimi sei mesi e oltre.

DETTAGLI PRODOTTO

Titolo: Beyond Contact

Piattaforma:  Steam (PC)
Genere: Survival
Sviluppatore: Playcorp

Giocatore/i: Singleplayer (Early Access) 1-8 Players (Durante la fase Alpha dell'early access, completamente disponibile al lancio)

Co-Publisher: Koch Media
Data d'uscita: in Early Access

Sito ufficiale: www.survivebeyondcontact.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×