Valorant - Ecco le note della Patch 3.06
Arriva un’importante notizia per Valorant.
Grazie al comunicato presente in basso, sono state svelate le note della patch 3.06. Vi auguriamo una buona lettura.
COMUNICATO STAMPA
AGGIORNAMENTI AGLI AGENTI
SKYE
- Luce guida (E)
- Aumentato il tempo di rimozione dopo il lancio o la deviazione del falco di Luce guida: 0,5 secondi >>> 0,75 secondi
- Aumentato il ritardo del lampo dopo l'attivazione: 0,25 secondi >>> 0,3 secondi
- Aumentati i punti Ultima necessari: 6 >>> 7
KAY/O
-
FLASH//drive
- Ridotto il periodo di avvertimento: 0,5 secondi >>> 0,3 secondi
- Ridotto il periodo di avvertimento del fuoco alternativo: 1 secondo >>> 0,3 secondi
- Rimosso l'audio della granata in volo
- Ora KAY/O non smette più di emettere ondate dopo essere stato abbattuto
JETT
- ● Cariche di Nuvola di fumo ridotte: 3 >>> 2
- ● Le uccisioni con il fuoco alternativo di Tempesta di lame non ricaricano più i kunai di Jett
- ● Annullate le precedenti modifiche ai danni del fuoco alternativo di Tempesta di lame: ora danni e moltiplicatori di danno rispecchiano il fuoco primario
AGGIORNAMENTI ALLE MAPPE
Fracture
- Il tunnel per le aree Generatore/Mensa non può più essere penetrato dai proiettili
- Una cassa nel Punto B non è più penetrabile
- Questo dovrebbe creare una possibilità di piazzamento più sicura per gli attaccanti, senza compromettere altre opzioni più rischiose ma più efficaci
Icebox
- La pila di casse nel Punto B non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
Haven
- Una pila di casse nel Punto C non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
Ascent
- Una cassa nel Punto A non è più penetrabile, per offrire ai difensori una posizione più sicura
Bind
- Una pila di casse nel Punto A non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
AGGIORNAMENTI AI SISTEMI DI GIOCO
- Ora, per gli utenti interessati, le impostazioni del Public Beta Environment e della versione ufficiale del gioco sono separate, e passare da una versione all'altra non dovrebbe più cancellare le preferenze
BUG RISOLTI
Mappa
Social
- Le penalità nel Deathmatch non impediscono più di essere bannati per inattività
- Scusate per questo bug! Le penalità dovrebbero essere state annullate