Grazie al comunicato presente in basso, sono state svelate le note della patch 3.06. Vi auguriamo una buona lettura.
COMUNICATO STAMPA
AGGIORNAMENTI AGLI AGENTI
SKYE
Luce guida (E)
Aumentato il tempo di rimozione dopo il lancio o la deviazione del falco di Luce guida: 0,5 secondi >>> 0,75 secondi
Aumentato il ritardo del lampo dopo l'attivazione: 0,25 secondi >>> 0,3 secondi
Aumentati i punti Ultima necessari: 6 >>> 7
KAY/O
FLASH//drive
Ridotto il periodo di avvertimento: 0,5 secondi >>> 0,3 secondi
Ridotto il periodo di avvertimento del fuoco alternativo: 1 secondo >>> 0,3 secondi
Rimosso l'audio della granata in volo
Ora KAY/O non smette più di emettere ondate dopo essere stato abbattuto
JETT
● Cariche di Nuvola di fumo ridotte: 3 >>> 2
● Le uccisioni con il fuoco alternativo di Tempesta di lame non ricaricano più i kunai di Jett
● Annullate le precedenti modifiche ai danni del fuoco alternativo di Tempesta di lame: ora danni e moltiplicatori di danno rispecchiano il fuoco primario
AGGIORNAMENTI ALLE MAPPE
Fracture
Il tunnel per le aree Generatore/Mensa non può più essere penetrato dai proiettili
Una cassa nel Punto B non è più penetrabile
Questo dovrebbe creare una possibilità di piazzamento più sicura per gli attaccanti, senza compromettere altre opzioni più rischiose ma più efficaci
Icebox
La pila di casse nel Punto B non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
Haven
Una pila di casse nel Punto C non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
Ascent
Una cassa nel Punto A non è più penetrabile, per offrire ai difensori una posizione più sicura
Bind
Una pila di casse nel Punto A non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
AGGIORNAMENTI AI SISTEMI DI GIOCO
Ora, per gli utenti interessati, le impostazioni del Public Beta Environment e della versione ufficiale del gioco sono separate, e passare da una versione all'altra non dovrebbe più cancellare le preferenze
BUG RISOLTI
Mappa
Sistemati i coni di visione e la minimappa di Icebox in prossimità di B Giallo