GameStorm

News del 16 settembre 2021

WOW Burning Crusade - Kael'thas e Dama Vashj in Overlords of Outland ora disponibile

Arrivano nuovi contenuti in World of Warcraft Burning Crusade.

Per illustrarli al meglio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Overlords of Outland, la prossima fase dei contenuti di Burning Crusade Classic, rende disponibili due epiche incursioni per i campioni di Azeroth: The Eye a Tempest Keep e Serpentshrine Cavern sono ora disponibili su tutti i reami!

Gli avventurieri che hanno sbloccato il volo possono raggiungere The Eye nella fortezza volante di Netherstorm, Tempest Keep, per affrontare il principe caduto degli Elfi del Sangue Kael'thas Sunstrider e i suoi leali seguaci oppure nuotare verso le profondità di Coilfang Reservoir a Zangarmarsh per dare battaglia a Lady Vashj e alla sua armata di Naga.

Inoltre, ora sono disponibili nuovi luoghi dove i personaggi possono ottenere missioni giornaliere per aiutare le Shat'ari Skyguard o gli Ogre di Ogri'la e ottenere fantastiche ricompense.

Assicurati di dare un'occhiata al trailer speciale di Overlords of Outland nella pagina YouTube d World of Warcraft: https://www.youtube.com/watch?v=PS3vQvlfshk

Per ulteriori informazioni su Overlords of Outland, visita il sito web di World of Warcraft.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×