GameStorm

News del 15 settembre 2021

Un video svela tutti i segreti di Agatha Christie - Hercule Poirot: The First Cases

Sono disponibili nuovi dettagli su Agatha Christie - Hercule Poirot: The First Cases.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un viceo che svela tantissimi segreti sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

In occasione del compleanno di Agatha Christie, Microids è lieta di presentare il video del Diario degli Sviluppatori di Agatha Christie - Hercule Poirot: The First Cases, che svela le ambizioni e gli elementi a cui il gioco è ispirato, e che mostra anche alcuni “dietro le quinte”. Sviluppato dallo studio Blazing Griffin, in collaborazione con Agatha Christie Limited, Agatha Christie - Hercule Poirot: The First Cases è un gioco di avventura e, ovviamente, di investigazione con protagonista un giovane Hercule Poirot in uno dei suoi primi casi, prima che diventasse il leggendario detective che tutti conosciamo. Il gioco verrà lanciato il 28 settembre su PC (Steam), console Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e sarà retrocompatibile su PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Nel nuovo video, Neil McPhillips e Justin Alae-Carew (entrambi responsabili del gioco) spiegano come sono riusciti a creare una vera e propria “Hercule Poirot experience”, originale e autentica allo stesso tempo. Il gameplay di Agatha Christie - Hercule Poirot: The First Cases mostra perfettamente come il gioco intende ricreare un'intensa esperienza investigativa, attraverso una narrazione completamente integrata nelle meccaniche di gioco: la storia si sviluppa in una serie di capitoli, proprio come un classico romanzo di Poirot, e consente al giocatore di calarsi davvero nei panni del mitico detective grazie al sistema di mappe mentali.

Dal punto di vista della trama, la creazione di un coinvolgente caso di omicidio – che vuole essere avvincente quanto quelli creati della Regina del Crimine – è stata ottenuta grazie al contributo degli sceneggiatori televisivi e cinematografici dello studio, in stretta collaborazione con i designer. Ma per offrire una versione totalmente nuova e originale dell’iconico detective, lo studio ha scelto di ambientare il gioco durante la giovinezza di Poirot, quando il suo nome non era ancora universalmente conosciuto e quando avrebbe dovuto lottare per far sentire la propria voce, ma anche in un momento in cui Il mondo stava cambiando drasticamente e molte questioni socioeconomiche, incarnate da un variegato cast di personaggi archetipici, erano all’ordine del giorno.

Oltre al Diario degli Sviluppatori, arriva anche un video che riassume tutto ciò che c'è da sapere su Agatha Christie - Hercule Poirot: The First Cases, con filmati di gioco e commenti degli autori.

Guarda il video qui!

Sinossi:

Nei suoi primi anni da detective, un giovane Hercule Poirot viene invitato a un ricevimento dall'influente famiglia Van den Bosch, per l'annuncio del fidanzamento della figlia. Ma la tensione tra gli ospiti aumenta quando una tempesta di neve si abbatte sulla città, intrappolando tutti all'interno del maniero. Il lieto evento viene presto funestato dall'omicidio di uno degli invitati, e Poirot, trovandosi nel posto giusto al momento giusto, inizia immediatamente a indagare. Quali segreti sepolti e rivalità mortali scoprirà?

Key feature:

  • (Ri)scopri il leggendario detective in un’inedita crime story, vestendo i panni di Hercule Poirot all’inizio della sua carriera di investigatore, quando la storia era ancora tutta da scrivere.

  • Metti alla prova le tue piccole cellule grigie usando le tue abilità di deduzione per collegare gli indizi nella tua mappa mentale. La mappa mentale ti permetterà di visualizzare e collegare gli elementi del caso per trarre le tue conclusioni...e far luce sul colpevole in un epilogo sorprendente.

  • Risolvi il complesso caso di omicidio e scopri cosa si cela dietro l’ingannevole facciata della famiglia Van den Bosch.

  • Interroga tutti i personaggi e ottieni informazioni cruciali a loro insaputa. Scopri tutti i comportamenti sospetti mentre fai emergere gli oscuri segreti e le rivalità dell'alta borghesia belga.

  • Esplora una lussuosa casa piena di misteri sepolti…scoprire l’assassino non sarà l’unico enigma da risolvere!

Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×