GameStorm

News del 15 settembre 2021

Red Dead Online - Questa settimana guadagni doppi sulle vendite dei set per Collezionisti

Arriva il nuovo aggiornamento di Red Dead Online.

Questa settimana sono previsti guadagni doppi sulle vendite dei set per Collezionisti, ma anche tanto altro. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I Collezionisti, intrepidi e determinati avventurieri intenti a setacciare la frontiera alla ricerca di oggetti di valore, otterranno ricompense doppie in tutte le vendite dei set per Collezionisti questa settimana. Madame Nazar paga di più per i set completi: tienilo in considerazione, se ti mancano poche carte per finire il mazzo. In più, chi troverà oggetti da collezione riceverà PE del Ruolo doppi.

Tutti i Collezionisti che giocheranno a Red Dead Online nei prossimi sette giorni riceveranno gratis una mappa per Collezionisti che permetterà loro di trovare diverse monete di valore.

Chi completerà la collezione della settimana per Madame Nazar riceverà anche un’offerta del 40% di sconto su un articolo per Collezionisti Principianti o Promettenti e una ricompensa per 2.000 PE del Club, oltre alle ricompense abituali.

Images Need Alt Text

PE

DOPPI

Vuoi allenare la tua mira e sopravvivere ai tuoi nemici? Metti alla prova le tue abilità di cecchino nella Serie in evidenza della settimana, la versione estrema di Corsa alle armi a squadre senza l’aiuto di oggetti consumabili o di Carte abilità. Riceverai PE doppi per la tua partecipazione, che tu vinca o che tu perda.

Images Need Alt Text

2X

RDO$

RDO$ DOPPI NELLE MISSIONI DI LA TERRA DELLE OPPORTUNITÀ

La riconoscenza verso chi ti ha aiutato è molto remunerativa. Restituisci il favore aiutando Jessica LeClerk e Horley a vendicare la vedova; in cambio dei tuoi sforzi, riceverai RDO$ doppi in tutte le missioni di La terra delle opportunità.

Images Need Alt Text

Cercametalli

Images Need Alt Text

Benda per occhi Rafferty

Images Need Alt Text

Borsa da Collezionista

Images Need Alt Text

Mappe da Collezionista

Images Need Alt Text

Abiti per Collezionisti

Images Need Alt Text

Pala Pennington

Images Need Alt Text

Cercametalli

Images Need Alt Text

Benda per occhi Rafferty

Images Need Alt Text

Borsa da Collezionista

Images Need Alt Text

Mappe da Collezionista

SCONTI

Se setacciare il territorio alla ricerca di arcani tesori ti sembra un buon modo per guadagnarti il pane, sappi che l’avida Madame Nazar offre uno sconto di 5 Lingotti d’Oro sulla Borsa da Collezionista per tutta la prossima settimana. L’eccentrica venditrice nomade offre anche il 40% di sconto su mappe per Collezionisti, Pala Pennington e Cercametalli, oltre allo sconto del 30% su abiti per Collezionisti e Benda per occhi Rafferty.

Le stalle offrono il 30% di sconto sui cavalli Criollo, mentre gli armaioli hanno scontato del 40% le pistole e del 30% le bandoliere doppie.

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 28 settembre riceveranno una ricompensa per avere le Note: Studi sul vitalismo gratis e un’offerta del 50% di sconto su un articolo a scelta per il Ruolo per Naturalisti Affermati o Provetti.

 

 


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×