GameStorm

News del 15 settembre 2021

Destiny 2 - Il nuovo trailer presenta l'arma Scettro di Ager

Sono in arrivo nuovi contenuti per Destiny 2.

Nelle scorse ore, infatti, è stata presentata l’arma esotica Scettro di Ager. Potete scoprirla grazie al trailer e al comunicato che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il primo fucile laser esotico da stasi di Destiny 2, Scettro di Ager, è ora disponibile nella Stagione dei Perduti. Un'arma con un immenso potere, che Mara Sov ha messo al sicuro da suo fratello Uldren. I guardiani dovranno superare i sistemi di sicurezza degli insonni e recuperare l'arma esotica prima che finisca nelle mani sbagliate.

Trailer:
https://youtu.be/BTxUJyPMfrs

I colpi di grazia di Scettro di Ager creano un'esplosione che rallenta i nemici nelle vicinanze. Il catalizzatore potenzia il raggio dell'arma esotica per rallentare e congelare i bersagli.

LA RICOMPENSA DEI CORAGGIOSI

I guardiani che completano la serie di imprese per il fucile laser esotico Scettro di Ager e ottengono il relativo trionfo, sbloccheranno l'acquisto della cuffia Scettro di Ager tramite il programma Ricompense di Bungie. La cuffia può essere prenotata soltanto nel Bungie Store.

Ma ci saranno altre sorprese prima della fine dell'anno, oltre al proseguimento della Stagione dei Perduti, come gli eventi gratuiti in gioco, le celebrazioni per il 30° compleanno di Bungie e altro ancora.

Per maggiori informazioni


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×