GameStorm

News del 14 settembre 2021

Deathloop è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Deathloop è ora disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

DEATHLOOP, l'innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l'acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. DEATHLOOP sfrutta la potenza di PS5 con una grafica straordinaria e caricamenti rapidi grazie all'unità SSD ad altissima velocità, mentre il controller DualSense mette i suoni e le sensazioni di Blackreef letteralmente a portata di mano.

Guarda il trailer di lancio di DEATHLOOP corredato da un nuovo brano, "Pitch Black," di Sencit con Lady Blackbird:
https://www.youtube.com/watch?v=PK4OWVi6kWI

"A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l'amore che abbiamo riversato in esso", ha dichiarato Dinga Bakaba, direttore di gioco di DEATHLOOP. "DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un'esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima."

L'avvincente rompicapo assassino di DEATHLOOP vede i giocatori nei panni di Colt, che soffre di amnesia ed è intrappolato sull'isola di Blackreef bloccata nel tempo. Mettendo insieme gli indizi, i giocatori scopriranno come completare il timeloop perfetto, eliminando otto "Visionari" in un solo giorno. Inoltre, i giocatori possono approfittare della modalità multigiocatore e indossare i panni di Julianna, assassina rivale e arcinemica di Colt, per proteggere il timeloop.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×